Non cercare di capire

Antonio dice che nulla esiste al nostro esterno, ma tutto risponde in frequenza alla nostra vibrazione interna, quindi noi manifestiamo all’esterno quello che vibra al nostro interno. Ho capito bene?

Sì.

Eh, ma allora nella canalizzazione dell’anno scorso, del luglio del 2023, mi hai detto che nella tua esperienza Antonio esisteva ma non esistevi Tu. Quindi questo mi confonde un po’, poiché se ogni essere umano è una tua individualizzazione non riesco a comprendere la differenza.

Non riesci a comprendere la differenza perché cerchi di capire attraverso ciò che ti permette di capire la razionalità umana, che non concepisce la contemporaneità, le Infinite Possibilità, l’essere e non essere, il manifestarsi e il non manifestarsi e l’Uno in quanto tutto che compone tutto. Poiché, benché tu lo dica, non lo puoi capire Realmente. Razionalmente capisci cosa significa “Tutto è Uno e quest’Uno Sei Tu”?

Razionalmente sì.

No. A parole sì, ma razionalmente è impossibile, poiché Io Sono Il Tutto che compone tutto ma tu osservi attraverso gli occhi dell’individualizzazione. La mente razionale non può concepire che ciò che è per te è anche per Antonio, che tu sei una sua manifestazione, ma che lui è una tua manifestazione. La mente umana non è chiamata a entrare in questo processo, dunque non puoi “capire”, ma puoi “comprendere”: puoi comprendere che tutto ciò che vale per te, vale per ciò che appare altro rispetto a te. Ma nella tua esperienza, ciò che appare altro rispetto a te in Realtà è solo una tua manifestazione. Tuttavia nell’esperienza di Antonio tutto ciò che gli appare altro è una sua manifestazione.
E’ chiaro per te?

Sì. E’ chiaro, ma …

… ma non lo capisci.

Esatto. Bravo …

Non cercare di capirlo, poiché gli strumenti della mente umana non te lo consentono. Tuttavia, se torni al Centro del tuo Centro e lasci che questo venga compreso, al tuo interno percepirai esattamente com’è pur non capendolo razionalmente.
E’ chiaro per te?

Sì.

Ogni volta che cerchi di sequenziale l’Assoluto, è come se tu volessi mettere dentro una scatola l’aria: la puoi mettere illusoriamente dentro quella scatola, ma resta consapevole che non hai fatto nulla, poiché l’aria è dentro ed è fuori dalla scatola e tu non puoi fare nulla per limitarla in confini che non gli appartengono.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 09.03.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This