Non hai bisogno di pensare

Foto di kp yamu Jayanath da Pixabay
Devo stare costantemente in silenzio ad ascoltare? Io nella vita ho sempre fatto caos, fare per non fermarmi e non sentire.
Il tuo caos esteriore è per impedire l’ascolto interiore. La buona notizia è che non devi pensare: non ne hai bisogno. Devi solo metterti in ascolto della Luce che pulsa, sorridere del gioire di tanto Amore che è dentro di Te, non fuori. E quando ne sarai padrona, lo vedrai manifestarsi fuori di te.
Tutti i processi mentali che ti portano a dire “Non lo so fare”, “Non sono capace”, “Sono sfortunata”, “Come faccio”, sono processi mentali che ti mantengono ancorata all’atteggiamento di vittima separata dal Tutto. Sai che non è vero. E ogni volta che lo dirai, saprai che ti stai prendendo gioco di te. Fermati … porta la tua attenzione al Centro del tuo Centro … e ascolta la Luce che pulsa e che parla. 
Hai altre domande?
Diciamo che ho ricevuto tutto: è inutile fare domande. Tutto arriva se c’è l’Amore.
È più facile di quanto tu credi. Ciò che in questo momento ti manca è semplicemente farlo. Il primo passo è trovare ogni giorno uno spazio di ascolto. Ogni giorno, sempre di più, finché sarà per te naturale prima l’ascolto dell’agire.
Io invece ho sempre agito per non pensare, perché a volte ciò che sentivo non mi piaceva.
Cosa non ti piaceva?
Quello che avevo dentro: insoddisfazione, malessere. Io agisco prima di pensare.
Non devi pensare. Se pensi lasci il timone in balia delle emozioni, e le emozioni sono corpi densi. Non devi pensare: devi metterti in ascolto della tua Luce pulsante, ritrovare Gioia, Pace, Amore dentro di Te. Solo dopo che questo è forte, ti arriveranno le risposte rispetto a qualunque tua domanda. Ma saranno risposte sottili rispetto all’atteggiamento, non al fare. E una volta trovato l’atteggiamento, saprai cosa fare.
Quindi ogni tanto mi devo fermare.
Tutti i giorni, come quando sei in spiaggia e ti stendi al sole. Non hai bisogno di pensare affinché il sole ti abbronzi e ti scaldi. E’ un sole interno: fermati, ascolta e lasciati abbronzare.
È bellissimo. Grazie.
Ogni volta che vorrai sentire la Mia Voce, la troverai lì.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 08.01.2019
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti
 

