Non hai bisogno di pensare

Devo stare costantemente in silenzio ad ascoltare? Io nella vita ho sempre fatto caos, fare per non fermarmi e non sentire.

Il tuo caos esteriore è per impedire l’ascolto interiore. La buona notizia è che non devi pensare: non ne hai bisogno. Devi solo metterti in ascolto della Luce che pulsa, sorridere del gioire di tanto Amore che è dentro di Te, non fuori. E quando ne sarai padrona, lo vedrai manifestarsi fuori di te.

Tutti i processi mentali che ti portano a dire “Non lo so fare”, “Non sono capace”, “Sono sfortunata”, “Come faccio”, sono processi mentali che ti mantengono ancorata all’atteggiamento di vittima separata dal Tutto. Sai che non è vero. E ogni volta che lo dirai, saprai che ti stai prendendo gioco di te. Fermati … porta la tua attenzione al Centro del tuo Centro … e ascolta la Luce che pulsa e che parla.
Hai altre domande?

Diciamo che ho ricevuto tutto: è inutile fare domande. Tutto arriva se c’è l’Amore.

È più facile di quanto tu credi. Ciò che in questo momento ti manca è semplicemente farlo. Il primo passo è trovare ogni giorno uno spazio di ascolto. Ogni giorno, sempre di più, finché sarà per te naturale prima l’ascolto dell’agire.

Io invece ho sempre agito per non pensare, perché a volte ciò che sentivo non mi piaceva.

Cosa non ti piaceva?

Quello che avevo dentro: insoddisfazione, malessere. Io agisco prima di pensare.

Non devi pensare. Se pensi lasci il timone in balia delle emozioni, e le emozioni sono corpi densi. Non devi pensare: devi metterti in ascolto della tua Luce pulsante, ritrovare Gioia, Pace, Amore dentro di Te. Solo dopo che questo è forte, ti arriveranno le risposte rispetto a qualunque tua domanda. Ma saranno risposte sottili rispetto all’atteggiamento, non al fare. E una volta trovato l’atteggiamento, saprai cosa fare.

Quindi ogni tanto mi devo fermare.

Tutti i giorni, come quando sei in spiaggia e ti stendi al sole. Non hai bisogno di pensare affinché il sole ti abbronzi e ti scaldi. E’ un sole interno: fermati, ascolta e lasciati abbronzare.

È bellissimo. Grazie.

Ogni volta che vorrai sentire la Mia Voce, la troverai lì.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 08.01.2019

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti