Non riesco a cambiare

Non riesco a cambiare …

Non riesco?!?
È per te il momento di lasciare andare la subdola convinzione di non essere in grado, poiché Tu già Sei.

Il “come” è l’entusiasmo del bimbo che è dentro di te; la gioia di aprire gli occhi la mattina e vedere il sole; o correre all’aria aperta, o qualunque gioia che tu abbia provato. Anche la gioia profonda quando, lasciando andare tutte le sovrastrutture, sei Realmente in contatto con la tua Frequenza Fondamentale.

Tutto il resto è un illusione: tutto ciò che ti sembra così tangibile, tutti i conflitti, tutte le lotte, tutto è una illusione che non ti permette di vedere la semplicità della Vita che fluisce al tuo interno.

Quando dici “non riesco” è come se chiudessi una porta cercando di impedire all’aria di entrare. Sicuramente ne rallenti il flusso, ma l’aria – che è la Vita, che è il flusso che Tu Sei – passa lo stesso. Dunque non temere e abbandonati alla gioia interiore. Non temere che sia pericolosa, che ti porti a fallire o a commettere errori, poiché è esattamente seguendo quel flusso che andrai oltre tutto questo.
È chiaro per te?

Insomma …

Al tuo interno, nel tuo profondo, ci sono dei momenti in cui hai consapevolezza di essere Realmente un Essere Divino che fa esperienza terrena. Sono segregati a momenti poiché il razionale prende il sopravvento e ti ripropone come pensiero tutte le problematiche che hai creato per mascherare Chi Realmente Sei. Dunque “devo lavorare perché devo mangiare”, “devo mantenere questa relazione perché ho preso un impegno”, “devo …”, “devo …”, e così ti distrai dall’ascolto interiore, da quel flusso di spensieratezza che ti mantiene nella consapevolezza dell’unica Realtà, che è quella Assoluta.

Dunque per te ora è giunto il momento di lasciare andare queste strutture. Inizialmente avrai necessità di forzare il tuo mentale: non è contro di te, è al tuo servizio ma tu non lo sai ancora. Dunque chiedi al tuo mentale di farsi da parte, comunica con lui poiché lui è te e tu sei lui. E il flusso della vita gioiosa ricomincerà a fluire, aprendo quella porta.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.04.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This