Non so dove fare l’uovo
Devo risolvere il dualismo che sto vivendo da anni: da un lato mi sento ancorato alla Sardegna, in particolare per mia mamma e per la nostalgia di casa, e dall’altro il bisogno di stare in realtà più stimolanti (che per adesso mi ha dato il nord Italia), ma ancora ho difficoltà a capire quale sia la mia destinazione finale, come si dice “dove fare l’uovo”, perché ho bisogno di stabilità, ho bisogno di sentirmi parte di una società, di un gruppo e di avere un centro di gravità esterno a me. Per adesso mi sono trovato a Brescia meglio rispetto a qualunque altra città, però ho bisogno di un consiglio, di una risonanza su “dove fare l’uovo”, su dove vivere, su dove mettere radici. Cosa mi puoi dire a riguardo?
Il richiamo della terra, il legame con tua madre è la manifestazione del tuo programma di incarnazione che ti mantiene ancorato a questioni terrene. È il programma che hai scelto per questa incarnazione per fare esperienza di chi non sei, riscoprire Chi Sei e vivere coerentemente con questo. Dunque il tuo desiderio di stabilità si compirà simultaneamente alla riscoperta della tua Reale Dimora: il tuo prenderti cura della Tua Casa, che non è materiale ma è al Centro del tuo Centro. Il riscoprire il Tuo Centro si manifesterà con la comparsa nella tua vita della opportunità di stabilire la tua dimora terrena.
È chiaro per te?
Sì
Non vi è un meglio/peggio, ma solo un fluire di coerenza rispetto a Chi Realmente Sei, seguendo il flusso della Sincronicità che, se lasciata agire, ti porterà a destinazione
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 27.07.2021
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


