Nulla accade per punirti

In che maniera io posso individuare … chiamiamoli “i miei indizi sulla mia vita” nella mia strada?

Il primo lo stai accogliendo in questo Qui e Ora. Hai l’opportunità di riscoprire o ricordare che tutto Sei Tu e dunque hai l’opportunità di attivare consapevolmente l’ascolto di questa Voce, che ora senti attraverso la voce di Lucia, ma che in Realtà ti parla continuamente al tuo interno.

Tu sei guidata in tutto. A volte scegli di seguire il tuo Sentito Profondo; altre volte scegli di seguire i processi mentali che si basano su esperienze già vissute. Questo traccia il tuo Cammino: non vi è una strada già segnata, ma infinite possibilità. E’ bene, tuttavia, che tu comprenda che nel Tutto c’è tutto, dunque ogni esito e versione di tutte le possibili soluzioni, di tutti i possibili eventi, di tutte le possibili persone e di tutte le possibili versioni di te.

Attraverso l’Ascolto Interiore sei guidata alla tua più alta manifestazione, dunque per te l’opportunità più grande è quella di recuperare il Silenzio Interiore per lasciarti guidare. E la fase più impegnativa non è quella di recuperare l’Ascolto Interiore, poiché in te già è presente, la Voce già la senti; la fase più impegnativa è quella di affidarti a quella Voce, poiché pensieri ricorrenti di dubbio, paura, incertezza zittiscono la Voce Interiore. Dunque, ogni volta che senti la Mia Voce (o spesso, se non ogni volta), il pensiero successivo è “me lo sto immaginando”, “devo essere matta”, “non è vero”, “ma se faccio così poi succede questo …” e dunque l’indicazione viene dispersa. Allora l’indicazione ti è manifesta in infiniti altri modi negli accadimenti della vita, che sono lì non per punirti ma per nutrirti, per darti l’indicazione di metterti in ascolto e di affidarti a quanto giunge.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 29.03.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti