Oltre il desiderio
Mi piace una ragazza, e mi chiedo che significato abbia il fatto che lei si avvicini e si allontani, si allontani e si avvicini: quando io mi allontano e lascio andare, lei si avvicina; quando la desidero, lei si allontana …
Il partner ti parla del tuo atteggiamento alla Vita. Il desiderio è mentale. Il desiderio vibra a una frequenza densa. Quando nell’osservare ti riconosci come Essere Divino che non si riconosce e non si ama, ciò che vedi fuori di te è lei che è sfuggente, poiché è questo l’atteggiamento che stai manifestando.
Invece quando ritrovo quel senso di Divino, lei riappare?
Non è detto che sia lei, ma certamente il tuo atteggiamento alla Vita si manifesterà in coerenza con ciò che vibra al tuo interno.
… è un bel gioco. A questo punto come si fa a non desiderare? Lei mi piace molto, mi incuriosisce, richiama la mia attenzione. Penso sia umano sentire la voglia di condividere del tempo con lei. E’ un paradosso …
Non è un paradosso, è una scelta. Se tu scegli di farti guidare dal desiderio, correrai dietro al desiderio. Se tu scegli di riconoscerlo, ma di lasciarti sempre guidare dall’Incontro che è al tuo interno, allora la tua vita non sarà guidata dal desiderio e dalla smania di risultato.
Dall’incontro che è al mio interno …
L’Incontro tra materia e Spirito … Non devi negare i Corpi Densi, ma tutto ti invita a non esserne schiavo.
Mi invita a non esserne schiavo … Quindi il momento in cui desidero del tempo con lei ne sono schiavo?
Quando diventa la ragione di vita, sì.
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.03.2023