Oltre il desiderio

Image by Daniel Joshua from Pixabay

Mi piace una ragazza, e mi chiedo che significato abbia il fatto che lei si avvicini e si allontani, si allontani e si avvicini: quando io mi allontano e lascio andare, lei si avvicina; quando la desidero, lei si allontana …

Il partner ti parla del tuo atteggiamento alla Vita. Il desiderio è mentale. Il desiderio vibra a una frequenza densa. Quando nell’osservare ti riconosci come Essere Divino che non si riconosce e non si ama, ciò che vedi fuori di te è lei che è sfuggente, poiché è questo l’atteggiamento che stai manifestando.

Invece quando ritrovo quel senso di Divino, lei riappare?

Non è detto che sia lei, ma certamente il tuo atteggiamento alla Vita si manifesterà in coerenza con ciò che vibra al tuo interno.

… è un bel gioco. A questo punto come si fa a non desiderare? Lei mi piace molto, mi incuriosisce, richiama la mia attenzione. Penso sia umano sentire la voglia di condividere del tempo con lei. E’ un paradosso …

Non è un paradosso, è una scelta. Se tu scegli di farti guidare dal desiderio, correrai dietro al desiderio. Se tu scegli di riconoscerlo, ma di lasciarti sempre guidare dall’Incontro che è al tuo interno, allora la tua vita non sarà guidata dal desiderio e dalla smania di risultato.

Dall’incontro che è al mio interno …

L’Incontro tra materia e Spirito … Non devi negare i Corpi Densi, ma tutto ti invita a non esserne schiavo.

Mi invita a non esserne schiavo … Quindi il momento in cui desidero del tempo con lei ne sono schiavo?

Quando diventa la ragione di vita, sì.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.03.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This