Ora che sai puoi vedere

Foto di Stefan da Pixabay

Soffro ancora di glaucoma all’occhio sinistro …

Ciò che stai scoprendo è che tutto è in te: questa tua tendenza a ricevere istruzioni fuori di te è ciò che ti mantiene nella causa – effetto. Ma tu ora sai che è tutto dentro di te.

Il glaucoma, la tua incapacità, o ridotta capacità di vedere a sinistra, è il segnale per te che sei pronto a togliere quel velo, sei pronto a “vedere”. Ma sin che aspetti che qualcuno tolga il velo per te, resti nella separazione.

Dunque, dici bene quando affermi di voler lasciare il timone al tuo Vero Sé, ma il tuo Vero Sé non è separato dal “piccolo io” [N.d.R. chiamato anche “ego”]: il tuo Vero Sé e il “piccolo io” sono un tutt’uno. Ciò che mantiene nella separazione è l’illusione del “piccolo io” di essere separato e di essere piccolo, e dunque attende che qualcuno o qualcosa fuori di sé illusoriamente lo guidi, lo conduca.

Ma il tuo lavoro è proprio quello di riconoscerti Divino e nel riconoscerti Divino osservare tutto ciò che accade come una comunicazione di percorso. Dunque: “Ho un glaucoma, non vedo più bene all’occhio sinistro, ho perso la funzionalità dell’occhio sinistro, cosa mi sta comunicando?”. Mi sto comunicando che non “vedo”, che la mia strada intangibile è coperta da un velo che mi impedisce di seguirla con facilità perché attendo un aiuto esterno.
È chiaro per te?

Sì, grazie.

Dunque ora hai l’occasione di riguardare tutto quanto con questo sguardo, non come qualcosa o qualcuno che prende il comando scavalcandoti, ma tu “piccolo io” prendi consapevolezza di Chi Realmente Sei: un tutt’uno.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti