Partner o specchio?
Il comportamento di mio marito mi irrita …
Tuo marito ti parla dell’atteggiamento che hai alla Vita. Dunque osserva ciò che vedi in lui, l’evidenza: una evidenza altalenante. A volte totalmente proiettato nel fare, a volte assolutamente apatico, in continuo atteggiamento di lamentela, mancanza e vittimismo: questo è ciò che ti mostra. Ma anche lui è una forma dell’Uno e anche di lui proietti ciò che accade dentro di te.
Dunque, perché tu comprenda, l’atteggiamento alla Vita che hai in questa fase del tuo Cammino è altalenante: a volte carico di energia verso il voler essere Chi Realmente Sei, ma il più delle volte la tua attenzione è rivolta al “piccolo io”, che si vede mancante, vittima, insoddisfatto e cerca di attribuire fuori di sé la responsabilità di quanto avviene al suo interno. Questo è l’atteggiamento che stai perpetrando verso la Vita, dunque verso il tuo Cammino di Espansione, e tuo marito è solo un portatore di questo messaggio per te.
Dunque, come per i tuoi figli, il cambiamento interiore tuo mostrerà una diversa versione di tuo marito, poiché è il tuo atteggiamento che cambierà e lui ti mostrerà un atteggiamento differente.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.10.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


