Più meditazione?
No, più silenzio interiore

Foto di Robert Prax da Pixabay
Consapevole del fatto che ciò che accade nella mia vita mi porta dei messaggi che non sono contro di me ma per me, ho delle sensazioni sulla testa che mi danno noia e dolore. Perciò vorrei ricevere delle informazioni su questi dolori e questi fastidi.
Ti stai aprendo a leggere i messaggi della Vita, tuttavia sei ancora ancorato alla modalità di causa – effetto, attraverso la quale tendi a rileggere ogni accadimento. Questo ti mantiene in una congestione energetica a livello del corpo mentale che si manifesta nel tuo corpo fisico con i dolori alla testa.
Quindi sto riproducendo in modo continuo nella mia testa eventi che sono accaduti? È questo processo mentale che lo sta causando?
In parte sì, ma soprattutto l’atteggiamento attraverso il quale vivi e osservi la Vita.
Quindi il mio “mind set” è molto mentale?
Hai un approccio misto, poiché sai e hai compreso che c’è molto di più della causa – effetto, ma automaticamente tendi ad approcciarti alla vita in causa – effetto.
Capisci cosa intendo?
Sì. Da una parte credo che la Vita sia qualcosa di molto di più, di molto più grande di quello che si vede; dall’altra cerco di direzionare la Vita per darle una direzione precisa. Quindi è questo mix, è la combinazione di queste cose che crea questo?
Sì, ma soprattutto è l’approccio, l’atteggiamento che hai verso la vita e le cose. Anche ora, anche ora hai necessità di mettere tutto in fila: dunque dare un ordine per soddisfare la tua necessità di capire a livello razionale.
Capisci cosa intendo?
Sì, penso di sì.
Dunque, sei pronto per osservare e processare la tua vita non più attraverso la razionale visione di prima/dopo, giusto/sbagliato, causa/effetto ma attraverso il pulsare del Centro del tuo Centro. Dunque lascia andare il voler stabilire cosa viene prima e cosa viene dopo, e lasciati guidare dal tuo Sentito Profondo.
È chiaro per te?
Sì. Quindi devo seguire la mia intuizione?
Devo? No! Tuttavia hai da allenarti ad ascoltare il tuo Sentito Profondo. Hai da allenarti perché, benché tu abbia questa capacità già sviluppata, spesso ciò che ti giunge viene disatteso perché analizzato e processato attraverso il razionale. Dunque l’invito per questa tua nuova fase della vita è quello di ascoltarti: l’intuito è uno degli infiniti poteri che hai, ma tu puoi costantemente comunicare con Me, cioè con Te, attraverso il silenzio interiore nel quale trovi tutte le risposte.
È chiaro per te?
Penso di sì. Ciò che io capisco vuol dire più meditazione?
No. Vuol dire più silenzio interiore: portare la tua attenzione al Centro del tuo Centro con l’assoluta certezza che Chi Realmente Sei sta comunicando con te. La meditazione è una tecnica, e va benissimo, ma tu puoi comunicare con il tuo Vero Sé in ogni istante della tua vita, non solo quando sei in meditazione.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.01.2024
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti