Problemi con il lavoro

Perché ho sempre problemi con i lavori che svolgo?

Nella dimensione terrena, nel tuo percorso di esperienza dell’Essere Divino che Sei, incarnato in questa dimensione, il lavoro ti parla sempre della scelta d’azione rispetto al Cammino stesso. Dunque, tutto ciò che vivi, come sai, non è Reale, ma è una proiezione di quanto avviene al tuo interno rispetto al tuo Cammino di Espansione.

Ora, in questa fase del tuo Cammino il tuo muoverti verso il tuo scopo di incarnazione (dunque verso il manifestarti al tuo più alto livello in quanto Essere Divino) è indeciso, rallentato, inizia e poi cambia percorso. E nell’Evidenza della tua creazione terrena, il lavoro ti mostra proprio questo: trovi lavoro, inizia bene e poi accade qualcosa che ti fa cambiare idea, che ti porta altrove, che ti mantiene nel giudizio, nella critica, nella fuga. Ti sta solamente mostrando l’atteggiamento che poni rispetto al tuo Cammino di Espansione: inizi, poi cambi, poi devi dal tuo percorso, poi assumi un atteggiamento di fuga, di critica, di insoddisfazione.

Dunque per te non è un segnale negativo, come lo hai categorizzato sinora, ma è invece l’invito a fermarti e a osservare il tuo atteggiamento verso la scelta delle tue priorità per il tuo Cammino di Espansione.

Riuscirò a risolvere il problema?

Come sai tutto è Uno e tutto è già nelle Infinite Possibilità. Dunque già esiste: c’è una tua versione che è andata oltre ciò che la mancanza, la carenza o l’insoddisfazione del lavoro le sta mostrando e che ha un lavoro … un lavoro soddisfacente poiché ha ritrovato la sua determinazione nella scelta d’azione per il suo Cammino di Espansione. Dunque, rispondere a questa domanda in Realtà è una tua responsabilità, poiché già è, come nella Infinite Possibilità già è che non hai trovato lavoro, o non hai trovato un lavoro soddisfacente. Ma il lavoro di per sé non c’entra niente: è ciò che accade al tuo interno che mostra ciò che accade fuori. Dunque, riuscirai nella misura in cui riuscirai a tornare a Chi Realmente Sei.

Ma perché non ho ancora capito quale lavoro fare?

Poiché tutti i lavori in questa fase del tuo Cammino rispondono a quanto sta accadendo al tuo interno. Sin quando non fai chiarezza dentro di te rispetto alla direzione da dare alla tua vita a livello sottile non vedrai la luce a livello denso.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 07.10.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti