Programmi genealogici

Foto di Megan Judge da Pixabay
Non capisco cosa siano i programmi genealogici …
I programmi sono le tue abituali modalità di reazione rispetto agli accadimenti della Vita, non nel “fare”, ma in ciò che li muove.
Perché tu comprenda: quando vivi qualcosa di gioioso e appagante, una parte di te vive la paura di perderlo. Quando sei in una relazione, vivi la paura dell’abbandono. Dunque, queste paure sono i programmi che tu hai portato nell’incarnazione terrena per riconoscerli e andare oltre.
Andare oltre è ciò che ti consente di Espandere, poiché ogni umano è un Essere Divino che sta facendo un’esperienza terrena con lo scopo di sperimentare chi non è, per ricordare Chi E’ e vivere manifestando la sua Divinità nella dimensione terrena. I programmi sono funzionali ad accompagnare ciascuno al proprio Risveglio. Ora è importante che tu comprenda che, benché tu abbia la percezione di essere circondata da molti altri esseri umani, nella Realtà per te essi sono specchi di te stessa. E questo vale per ciascuno. La mente umana non riesce a capire, poiché processa tutto in separazione, sequenziazione e nello spazio – tempo, ma l’invito per te è quello di aprire il tuo cuore, la tua mente, tutto il tuo Sistema a una Realtà molto più ampia di quella percepita.
È chiaro per te?
Sì, capisco perfettamente. Ma allo stesso tempo ancora non capisco come rilasciare quei programmi nel pratico.
I programmi non sono nemici, non sono da combattere, né da giudicare nella dualità bene/male. Senza di essi non staresti vivendo l’esperienza terrena, dunque riconoscili, accoglili con gratitudine e riunificali al proprio opposto.
Perché tu comprenda: se vi è separazione, vi è unità; se vi è mancanza, vi è abbondanza; qualunque programma, qualunque paura tu riconosca al tuo interno, vi è il proprio opposto. Dunque allontanati dalla visione materiale e riporta al tuo interno paura e Amore così che nella loro riunificazione vi sia la tua manifestazione.
Tecniche, percorsi possono facilitare questa riunificazione, ma è importante che tu comprenda che questo è il gioco della Vita: non vi è un punto di arrivo, come non vi è mai stato un punto di partenza, ma una scelta di esperimentare la vita terrena con l’unico scopo di Espandere il Bene Supremo.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 01.03.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

