dona il tuo 5x1000 sito

Quando c’è
la preoccupazione economica

Vorrei avere delle indicazioni, degli strumenti chiari rispetto al mio lavoro …
Cosa devo fare?

Il lavoro ti parla delle scelte di azione che compi per manifestare Chi Realmente Sei. L’azione è il tuo muoverti nella dimensione terrena in coerenza con la tua Natura Divina. Dunque ciò che hai da osservare è il tuo atteggiamento di fronte alle scelte che, se allineate con il tuo Corpo Divino, saranno indirizzate verso la manifestazione dell’Amore Incondizionato, privo di calcolo economico, affettivo, di riconoscimento esteriore. Quando sei allineata in frequenza a questo, si manifestano le opportunità per rendere visibile nella materia questa azione: dunque opportunità di lavoro e di innovazione nel lavoro.

Quando c’è una preoccupazione economica e c’è anche l’ego che rischia di boicottarti, cosa posso dirmi in ogni momento in cui vacillo per centrarmi?

“Io Sono Il Verbo per mezzo di questa paura”. “Io Sono l’Io Sono attraverso le mie scelte”. Tutto ciò che vivi è da te creato per tornare a questo.

Dunque la preoccupazione economica ti parla del tuo essere preoccupata di non riuscire a far fluire i tuoi valori. Dunque è sulla paura e sulla inadeguatezza che hai da lavorare, poiché essendo Divina non c’è nella Realtà Assoluta alcun impedimento al fluire dei tuoi valori, ma la tua credenza determina la realtà relativa nella quale i tuoi valori non fluiscono perché ritieni che debbano essere legittimati dall’esterno.
Dunque sposta il tuo sguardo e la tua focalizzazione non sul denaro, ma su ciò che ti impedisce di manifestare i tuoi valori.

L’ego è programmato per svolgere il ruolo di manifestare i tuoi programmi genealogici, e in questo caso sta manifestando la tua necessità di veder riconosciuto dall’esterno la tua abilità, capacità e bravura. Nella Realtà Tu Sei abilità, capacità, bravura, successo, risultato poiché Tu Sei Tutto e poiché tutto è già dato. Dunque accogli gli input del tuo ego, ringraziali e riorienta il tuo procedere sapendo che Tu Sei Divina e come tale non hai necessità di riconoscimento esteriore poiché tutto ciò che è esterno Sei di nuovo Tu.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 06.05.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This