Quando il lavoro non va

Foto di cocoandwifi da Pixabay
Io sono profondamente frustrata e arrabbiata perché non riesco a darmi nutrimento con il mio lavoro. Questa cosa mi fa uscire di testa.
Il punto è che il processo è l’esatto contrario. Fintanto che tu vedrai il tuo lavoro come uno strumento per nutrirti, e dunque rimarrai in assetto di lotta, di guerra, quello che creerai nella tua vita sarà lotta e guerra. Ma il punto è che tu sei frequenza, sei L’Essere Divino che compie l’esperienza terrena con lo scopo di fare esperienza per manifestarsi al suo più alto livello. Ma lo scopo è diventato fare quel lavoro, avere successo nel lavoro, ecc., ecc., dunque c’è uno spostamento di obiettivi rispetto al tuo scopo di incarnazione.
Il tuo scopo di incarnazione è fare la più alta esperienza di Chi Realmente Sei. Il lavoro, la famiglia, le conoscenze, le amicizie, le relazioni, la casa sono gli strumenti. Quando lo strumento diviene più importante della strada stessa, allora il Vero Sé comunica in che cosa ti stai discostando. Dunque in questa fase del tuo Cammino ti stai discostando nella scelta d’azione [N.d.R.: che nel Linguaggio dell’Evidenza è il lavoro] rispetto al tuo Cammino di Espansione. Riallineati, torna ad essere coerente con ciò che hai riscoperto di te e tutto ricomincerà a fluire, poiché ricomincerà a fluire la coerenza.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 18.10.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

