Quando l’automobile parla

Foto di Syaibatul Hamdi da Pixabay
Nella mia auto non funziona il riscaldamento, sì è bruciata la lampadina del faro anteriore destro e la gomma anteriore sinistra si sgonfia continuamente.
Nell’auto sai che i messaggi attengono all’autonomia, dunque alla capacità di vivere la tua Divinità senza farti condizionare dall’illusorietà della dimensione terrena.
Dunque nella tua autonomia, nel procedere in modo non condizionata, resti fredda: è come se procedessi in modo non condizionato solo quando ti concedi il dialogo interiore [N.d.R.: dialogo con l’Assoluto che Tu Sei], ma in generale nella tua quotidianità questo dialogo si spegne.
La lampadina ti dice che si spegne proprio in ciò che ti consente di essere in pace [N.d.R.: la lampadina destra corrisponde al 3° numero della Chiave di Nascita, che ci parla di “ciò che ci lascia in pace”]. E per la gomma il messaggio è simile riferito all’avanzare nel Cammino che hai scelto di compiere incarnandoti.
Come vedi tutti i messaggi sono attinenti all’invito perentorio di tornare nell’Incontro tra materia e spirito, smettendo di mantenere materia e spirito separati.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’1.12.2022
Ciao grazie❤️ arriva proprio al momento giusto questo approfondimento…sto cercando di capire che cosa rappresenta il blocco del motorino che da’ l’acqua al tergicristallo…mentre scrivo mi e’ salito da dentro …aridita’ (senza acqua)
Nel Linguaggio dell’Assoluto (o Linguaggio dell’Evidenza)
il vetro ci parla della nostre convinzioni, perché come le convinzioni è qualcosa che sembra non esserci (eppure c’è)
attraverso il quale osserviamo la realtà esteriore.
L’acqua ci parla dell’Amore, poiché senza acqua non c’è Vita.
Lo sporco sui vetri ci parla delle congestioni energetiche (l’energia che non fluisce)
Quindi l’invito per te e quello di lasciare che l’Amore ripulisca le tue convinzioni
da tutte le congestioni che offuscano la tua visione della Vita.