Quando una relazione finisce

Image by Tumisu from Pixabay

Qual è la causa che ha fatto terminare la mia relazione?

Cerchi la causa in causa – effetto, ma per te è la comunicazione della necessità perentoria di cambiare atteggiamento alla Vita. Poiché la tua compagna ti parla dell’atteggiamento alla Vita, l’interruzione della relazione è l’invito a cambiare atteggiamento alla Vita. Dunque lavora su di te per questo, allora le relazioni troveranno altre vie. Vi sono infinite possibilità, ma fintanto che tu resti attaccato a una di esse, chiudi la porta a tutte le altre.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque non fissare l’attenzione su questo, ma riporta la tua attenzione dentro di te: il cambio di frequenza cambierà tutta la realtà esterna.
E’ chiaro per te?

Sì.

Hai altre domande?

Non so se me lo puoi dire, ma vorrei cercare di riprendere questa relazione. Credi che lo possa fare?

Nelle Infinite Possibilità secondo te esiste questa possibilità?

Sì.

Dunque non è un “fare”. E fintanto che tu cercherai con strategie o stratagemmi di riconquistarla, ti manterrai nel vecchio atteggiamento. E il vecchio atteggiamento ti riporterà il messaggio di interrompere quel vecchio atteggiamento. Allora per te è necessario agire al contrario: [al contrario per la tua visione, ma in Realtà nel’unico modo possibile] lavora dal tuo interno, poiché il tuo partner è solo uno specchio per te che ti sta mostrando una parte di te che non vedi, che non accetti. E il tuo Vero Sé ti sta comunicando di lasciare andare modalità vecchie che non ti sono più utili. Una volta che ritrovi il tuo equilibrio, la versione della tua compagna che tu intercetterai sarà coerente con la tua nuova frequenza. In ogni caso il tuo atteggiamento alla Vita si manifesterà in modi e in tempi che tu non puoi prevedere mentalmente.
È chiaro per te?

Sì.

Ho risposto alla tua domanda?

In parte, perché mi chiedo se è solo mia responsabilità il fatto che lei se ne sia andata o c’è da parte sua una qualche responsabilità, una qualche intenzione?

Poiché ci sei solo Tu, è tua responsabilità. Se questa domanda me la facesse lei le risponderei allo stesso modo. La mente umana non può capire perché vi percepite separati, ma ogni individualizzazione del Tutto che ha scelto di incarnarsi è responsabile al 100% della vita che sta vivendo. Ciò che appare altro, dunque le altre persone, sono solo un’illusione di separazione. Dunque nella tua realtà tutto ciò che accade è responsabilità tua, nella sua realtà tutto ciò che accade è responsabilità sua.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This