Quanto lungo sarà il Cammino

Foto di Amore Seymour da Pixabay
Io ho desideri: desideri materiali, desiderio di crescere, di avere più conoscenze, di fare qualcosa di speciale, ma ci sono sempre i blocchi a tenermi fermo. E ho la percezione e che ci devo ancora lavorare tanto così come è accaduto con le altre esperienze. Questo mi fa sentire così teso verso un nuovo cammino, una nuova strada …
La strada sarà lunga se tu crederai che lo sia, poiché Tu Sei il Creatore. Tu Sei libero e il Creatore: dunque sei libero di creare una strada lunga o un Risveglio e una vita vissuta in coerenza con il tuo Risveglio. Ma fintanto che cercherai con la mente di capire, ti manterrai a un livello mentale. Il lavoro che è importante per te ora è a livello profondo, ben oltre il mentale.
È chiaro per te?
No, l’ultima parte no.
Il lavoro che sei invitato a compiere è a un livello che va oltre il mentale: è a livello profondo. Molti tuoi cambiamenti avverranno senza che tu ne abbia la razionale consapevolezza, eppure ci saranno. Non saprai perché, perché non sono a un livello di causa – effetto, ma hai da aprirti a questa possibilità. Se cerchi risposte secondo ciò che conosci e credi oggi, non le otterrai; se cerchi risposte aprendoti al nuovo, aprendoti a farlo emergere dal tuo interno, allora le risposte giungeranno, e giungeranno in modo immediato.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 11.07.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti