Ricevo messaggi da Energie Angeliche

Image by Karin Henseler from Pixabay

Ricevo spesso dei tentativi di comunicazione e connessioni con energie sottili e vorrei sapere come poter …

… comunicare …

… sì, decodificare meglio ciò che spesso mi si dice, mi si fa arrivare … sì, come comunicare … come comprendere meglio, ecco. Perché ricevo tante informazioni, anche da energie trapassate: richieste di aiuto, oppure messaggi attraverso energie che io riconosco come angeliche, che a volte penso magari di non essere abbastanza brava a capire realmente che cosa mi vogliono dire e come assolvere a queste richieste di aiuto.

Tu credi che tutto è Uno?

Sì.

Dunque ho un’altra domanda per te: se tutto è Uno, tu chi sei?

Tutto.

Se tutto è Uno e tu sei tutto chi sono le entità angeliche?

Il Tutto nell’Uno.

Dunque … tu chi sei?

Anch’io un’entità angelica.

Non una …

Più entità angeliche …

Tutto è Uno, dunque ciò che voi percepite come Energia a cui avete dato nomi di angeli, demoni, guide e che continuamente classificate in buone, cattive, positive, negative in Realtà è sempre l’Unica Energia che compone tutto. Tu hai una grande sensibilità e una grande capacità di ascolto, ma non credi di poterla esercitare, poiché ti vedi separata e ti ritieni piccola in confronto agli angeli che ti sono stati presentati come entità superiori.
È chiaro per te?

Sì.

Ora Tu Sei Il Tutto individualizzato nell’incarnazione di cui hai consapevolezza e Sei Il Tutto individualizzato nell’esperienza di energia angelica. La mente umana non può capire, poiché separate e sequenziate nello spazio – tempo tutto ciò che osservate e anche ciò che non osservate. Dunque per la tua mente ritenerti XYZ [N.d.R.: nome della persona che ha posto la domanda] e un angelo è impossibile, ma nella Realtà Tu Sei tutto. Dunque tu puoi comunicare con le entità angeliche, con i tuoi organi vitali, con una sedia, con un masso, con il sole, con il vento e con Me. Quando vuoi, continuativamente, ovunque tu voglia. Ma ci credi?

Sì. Ma chi sei tu?

Tu.

Sono io?

Io Sono la Fonte del Tutto che compone tutto. Io Sono l’Io Sono. Io Sono il tuo Vero Sé e sono la Voce che tu percepisci al tuo interno e che la maggior parte delle volte zittisci poiché credi che sia solo una fantasia.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque ascolta, mettiti in posizione di ascolto. Non cercare di capire: quando cerchi di capire passi il comando al tuo corpo mentale. Quando ti metti in ascolto lasci che il tuo Profondo ti guidi. Dunque ascolta, non porre domande, non cercare di capire, ma allenati ad ascoltare. Gioca con le energie che percepisci sapendo che seppur ti appaiono separate – e in un certo senso lo sono poiché hanno una qualità diversa di energia – in Realtà sono una manifestazione del Tutto che compone tutto. Non esiste buono, non esiste cattivo, non esiste positivo o negativo a meno che tu non decida che questo è: allora lo sarà.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.06.2023

1 commento

  1. Giacomo

    Buonasera, interessante

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This