COMUNICATO

Ora serve il tuo aiuto, davvero!
SALVA MAESTR’ALE
Da marzo 2020 per le associazioni come la nostra sopravvivere è diventata una sfida quasi impossibile:
• prima l’emergenza sanitaria con il lockdown, le riaperture a singhiozzo e la psicosi da contagio che ha impedito il modificarsi della situazione anche dopo il ritorno alla “normalità”;
• poi il caro prezzi e il caro bollette che oltre a far crescere smisuratamente i costi di gestione, ha indotto i nostri soci a “tagliare” tutto ciò che non fosse “indispensabile”;
• quindi i mancati aiuti dello Stato, ripetutamente promessi e mai giunti.
Ci siamo impegnati in tutti i possibili modi per superare questa situazione di forte difficoltà senza modificare il nostro modo di essere associazione, ma ora è impossibile proseguire senza l’aiuto di tutti coloro che amano il nostro progetto e la nostra comunità.
Se senti di aver ricevuto qualcosa da MaeStr’Ale aderisci all’iniziativa SALVA MAESTR’ALE in uno o più dei seguenti modi:
1. con una donazione sul conto bancario di MaeStr’Ale (IBAN IT 13 D 01030 04 800 000003030909 – Causale “SALVA MAESTR’ALE – donazione”) o direttamente alla nostra segreteria;
2. versando anticipatamente un importo da te stabilito per la partecipazione a una o più delle iniziative inserite nel Programma LA CASA PER L’ANIMA (IBAN IT 13 D 01030 04 800 000003030909 – Causale “SALVA MAESTR’ALE – anticipo La Casa per l’Anima” o direttamente alla nostra segreteria).
Puoi ricevere informazioni su questo Programma cliccando qui o contattandoci ai recapiti riportati in calce.
3. se sei un Operatore Olistico che utilizza locali e attrezzature dell’Associazione versando anticipatamente un importo da te stabilito per l’utilizzo dei servizi previsti dal programma PIAZZA LIBERA (IBAN IT 13 D 01030 04 800 000003030909 – Causale “SALVA MAESTR’ALE – anticipo Piazza Libera” o direttamente alla nostra segreteria).
Puoi ricevere informazioni su questo Programma cliccando qui o contattandoci ai recapiti riportati in calce;
4. associandoti o rinnovando la tua adesione a MaeStr’Ale.
Attenzione!
Per usufruire delle opportunità che abbiamo elencato ai punti 2, 3 e 4 è necessario essere socio con tessera in corso di validità per l’anno sociale in corso.
Se non sei socio o se non sei certo/a di esserlo (o di esserlo ancora), chiama in segreteria ai recapiti riportati in calce: se la tua adesione è scaduta da meno di un mese è sufficiente pagare la quota annuale di €25.00.
Se non sei socio o se la tessera è scaduta da oltre un mese, oltre al versamento della quota annuale, dovrai ricompilare il form di adesione.
Puoi trovare le coordinate bancarie e il form di adesione a questo indirizzo https://www.maestr-ale.org/per-associarsi/
Resto personalmente a disposizione per ogni chiarimento.
Sentiti libero di inviare questa comunicazione e di passare parola a persone interessate e/o sensibili.
Grazie, di Cuore, per tutto ciò che vorrai fare.
Un caro saluto.
Il Presidente
Lucia Giglioli
CONTATTI MAESTR’ALE
Associazione di Promozione Sociale
Tel: 070 6400725
Cell.: +39 3469553823
E-mail: info@maestr-ale.org
Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari