Sapere senza sapere
Chi Sei Tu? Com’è che Tu esisti?
Chi Sei Tu?
E io ho imparato che Sono Il Tutto, l’Assoluto.
E chi sono Io?
L’Assoluto.
Dunque …
Cerchi una risposta umana a una domanda Divina.
Perché esisti? Perché no?
Io esisto nel momento in cui esisti tu.
E tu esisti poiché esisto Io. Non c’è soluzione di continuità né tra te e Me, né tra te e tutto ciò che osservi fuori di te illusoriamente. Dunque perché esiste l’Amore?
L’Amore esiste perché è l’unica cosa che esiste. Anche se agli occhi umani può apparire che esista molto altro, in Realtà è l’unica cosa che c’è.
È chiaro per te?
Sì.
Dunque, per tornare alla tua domanda: Io Sono Colui che Sono, Il Tutto che compone tutto, l’Alfa e l’Omega, tutto ciò che vedi e tutto ciò che non vedi, Tutto ciò che credi e tutto ciò che non credi.
È chiaro per te?
Sì, capisco che non c’è un inizio e non c’è una fine. L’Amore esiste da sempre.
Poiché il tempo non esiste, “sempre” non esiste: È.
È chiaro per te?
Sì. È la mente razionale che vuole delle risposte perché non capisce.
L’esperienza terrena è scandita dallo spazio – tempo, dunque quando tenti di capire con la mente qualcosa che è al di fuori della mente, la mente tende a inscatolare all’interno di parametri conosciuti ciò che non conosce.
L’invito per te non è quello di credere mentalmente, ma di aprire il tuo Cuore a percepire, a ricevere informazioni che non sono legate a parole o a concetti ma a qualcosa di più grande. Allora sperimenterai “il sapere senza sapere”.
È chiaro per te?
Sì.
Il tumulto al tuo interno, che ti sta portando alla ricerca, è ciò che ti consentirà di aprirti a questo “sapere senza sapere”. Ma hai necessità di scegliere di smettere di processare tutto secondo parametri del passato.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 26.07.2023