Sentirti innocente non è utile
Ci sono persone che mi attaccano. Perché mi accade questo?
Tutto ciò che vivi nella tua realtà esteriore è una manifestazione di quanto avviene al tuo interno. Dunque in questa fase del tuo Cammino al tuo interno stai vivendo un conflitto principalmente dettato dal giudizio verso te stessa.
Èchiaro per te?
No. Io mi sento innocente rispetto ai motivi per i quali vengo attaccata. Quindi voglio che questo si fermi e andare avanti.
Perché tu comprenda è necessario che tu cambi il punto di vista. Tutto ciò che vivi nella tua realtà terrena, così tangibile e apparentemente reale, in Realtà non lo è: è illusorio ed è per te una esperienza di Espansione.
Dunque: a livello Sottile nella Realtà tutto è Uno, dunque tu esisti e quest’Uno Sei Tu. Tu Sei l’Uno individualizzato nella forma di cui hai consapevolezza. Ma poiché tutto è Uno, anche tutto ciò che appare esterno a te è l’Uno e dunque Sei Tu. Dunque nella tua realtà relativa si manifesta al tuo esterno ciò che in frequenza accade al tuo interno: tu vedi persone e vivi situazioni che percepisci esterne a te, ma se ti fermi a osservare l’Evidenza di ciò che sta accadendo, scoprirai che quel conflitto o quella situazione ti mostra un’indicazione di percorso per il tuo Cammino di Espansione.
Dunque il sentirti innocente rispetto all’accusa ricevuta non ti è utile perché rimani a livello denso di osservazione. Hai invece da chiederti “Cosa sta avvenendo al mio interno? Qual è il conflitto che sto vivendo al mio interno che si sta manifestando in questa situazione?”:
È chiaro per te ora?
Sì. Può questo conflitto essere per me un segnale in modo tale che io possa andare avanti?
Il conflitto interiore che stai vivendo è la separazione che è presente in questa fase del tuo Cammino tra ciò che percepisci nel tuo Profondo e ciò che i sensi ti mostrano della realtà esterna. Dunque, mentre senti forte il richiamo interiore verso il ritrovare Chi Sei, sei continuamente distratta dall’occuparti di questioni materiali terrene.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.02.2024
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti