Sentito Profondo
Hai ripetutamente fatto riferimento al Sentito Profondo. Puoi dirmi cos’è?
È necessario far chiarezza in ciò che significa il “proprio Sentito Profondo”, poiché siete un’Unità e il percepito talvolta si confonde con il pensiero, e il pensiero con l’emozione, e l’emozione con ciò che è già stato sperimentato.
Dunque, perché comprendiate, seguire il proprio Sentito Profondo è principalmente andare verso la direzione della più alta manifestazione, aprendosi all’ignoto, lasciando andare tutte le speculazioni mentali che fanno riferimento a un passato già esperito. “Aprirsi all’ignoto” significa avere l’assoluta, totale certezza che la strada già è, che manifestarsi in coerenza con Chi Realmente Siete non solo è possibile, ma già è, e che tutto ciò che vi riporta a ragionamento in causa – effetto rispetto a “se faccio quello, succede questo”, “se rischio perdo la via” sono tutti processi da lasciare andare.
La natura umana, che voi avete scelto di assumere in questa esperienza, è guidata dalla paura, non perché sia una condizione o un deterrente per la più alta manifestazione, ma perché è quella che consente l’esperienza di Espansione. Dunque ogni volta che andate oltre la paura fate un passo di enorme importanza per il riconoscimento di Chi Realmente Siete e per la vostra Espansione. Allora la paura non è da evitare, ma da riconoscere, accogliere e, ricongiungendola al vostro interno al proprio opposto, che è Amore, andare oltre.
Ogni volta che vi riconoscete l’Essere Divino che compie un’esperienza terrena, andate oltre la paura. E ogni volta che andate oltre la paura la realtà relativa assume forme differenti, poiché nelle Infinite Possibilità vi spostate la dove ciò che avete scelto di trasmutare è già trasmutato.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.05.2024
1 commento
Invia commento
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti
Grazie