Separata dal corpo
A me capita qualche volta, quando sono in uno stato di sonno leggero, che mi sento come separata dal mio corpo fisico e sospesa … come se fossi sospesa nel soffitto … e vedo la scena … cioè se sto sognando è come se vedessi la scena del sogno dall’alto. Per quello che so è il corpo astrale che si separa dal corpo fisico. Qual è la comunicazione per me?
La risposta che ti darò questa volta è divisa in due: una è la Verità Assoluta, l’altra è un’indicazione di percorso. La Verità Assoluta è che Tu Sei Tutto: Tu Sei il corpo astrale e il corpo fisico, e nel momento in cui lasci andare il razionale, lasci andare il controllo, hai l’opportunità di viverti o in un modo o nell’altro potendo osservare lo stesso scenario da punti di vista differenti.
È chiaro per te?
Sì.
L’altra risposta, invece, è un’indicazione per te: hai detto “Mi vivo separata dal mio corpo fisico”, e qui c’è la tua indicazione di percorso: la tendenza a stare o nella materia o nell’Intangibile ti mantiene nella separazione. Ma ora sei giunta a poter andare oltre questa illusione di separazione, dunque a sperimentare questa tua Divinità attraverso il corpo fisico, non scacciandolo, demonizzandolo, cercando di silenziarlo, ma elevando i tuoi corpi densi alla massima frequenza per poter sperimentare la tua Divinità nella dimensione terrena.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.07.2025
1 commento
Invia commento
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti
Belle risposte