Single da troppo tempo

Ormai sono “secoli” che non riesco a trovare la persona adatta per me. Mi cercano solo persone, sempre dello stesso tipo, che non andrebbero da nessuna parte in una relazione stabile. Cosa devo fare?

La prima cosa che hai da “fare” è “smettere di fare”.
Come sai il partner ti parla del tuo atteggiamento alla Vita, dunque osserva: giunge sempre lo stesso tipo di persona. Poiché tutto è Uno e quest’Uno Sei Tu, sai che questo non è un caso, ma ti sta rimandando in modo ricorrente un messaggio non colto, non perché vi sia qualcosa di sbagliato in te, ma poiché sei pronta ad andare oltre a un atteggiamento che non ti appartiene in quanto Essere Divino che sta compiendo un’esperienza terrena e che è giunto a riscoprire la Verità su chi Realmente E’.

Perché tu comprenda: sei pronta ad andare oltre l’atteggiamento mantenuto per lungo tempo quando la tua esperienza terrena era nella tua consapevolezza esclusivamente terrena. Hai compiuto scelte e hai sperimentato la Realtà di Chi Realmente Sei. Dunque ora mantenerti nell’atteggiamento che non è coerente con questo ti pone di fronte esperienze, situazioni, persone che ti rimandano l’invito a cambiare atteggiamento.
Capisci cosa intendo?

Non del tutto.

L’atteggiamento estremamente rivolto verso il soddisfacimento delle esigenze materiali in questa fase del tuo Cammino è per te un atteggiamento superficiale e inconcludente. Tuttavia tendi a mantenere le abitudini di pensiero e di azione che hai sempre avuto. Dunque al tuo interno vi è questa scissione tra il vecchio modo di vedere la Vita e la nuova visione della Realtà. Il partner che non arriva o se arriva è inadeguato ti mostra la tua stasi attuale sul cambio di atteggiamento. Tuttavia sei pronta ad andare oltre un atteggiamento che non ti appartiene più, per abbracciare un nuovo atteggiamento alla Vita coerente con la riscoperta che hai compiuto.
È più chiaro ora?

Non so come fare.

Hai da lasciare andare aspettativa e focalizzazione sul “fuori di te”. La tua attenzione è prettamente incentrata su persone, dunque mantieni l’attenzione sulla separazione, come se le persone che si avvicinano a te non fossero Te, ma ben distinte da Te. Questa visione di separazione è quella che sei pronta a lasciare andare. Ma fin tanto che la tua attenzione è nella ricerca del’uomo, non può essere al Centro del tuo Centro nella ricerca dell’equilibrio tra maschile e femminile e l’apertura a un nuovo atteggiamento alla Vita.
È più chiaro ora?

Sì.

Dunque torna al Centro del tuo Centro e lavora sulla riunificazione degli opposti, lasciando andare il desiderio e l’aspettativa di un uomo nella tua Vita, perché è il desiderio e l’aspettativa che stanno bloccando il processo.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 22.12.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This