Smetti di lasciarti pungere
dal tuo razionale

Foto di Vilius Kukanauskas da Pixabay
Mia figlia, è stata punta da qualcosa, forse un insetto. Io e mia moglie temiamo possa trattarsi di qualcosa di serio e grave. E quindi siamo in attesa di sapere se è così e cosa dobbiamo fare: dobbiamo intraprendere una strada di cura piuttosto che un’altra, oppure se è una cosa che può passare senza particolari cure?
Come detto, tutto è una comunicazione. Dunque osserviamo insieme l’evento perché tu ne colga l’insegnamento.
Tua figlia ti parla del tuo Potere di Generare; il Potere di Generare è il potere che hai di creare la vita che stai vivendo. Dunque tutto ciò che stai vivendo è una tua creazione, che tu lo sappia razionalmente o che non lo sappia è ininfluente. Di fatto tutto ciò che vivi è una tua creazione.
Dunque la puntura di un insetto sotto il seno destro ti parla di un mentale [N.d.R.: l’insetto] pungente, infetto, che punge, infetta la tua capacità di essere nutriente [N.d.R.: il seno] nel tuo Potere di Generare. Perché tu comprenda, gli eventi, gli accadimenti che stai creando sono per te nutrienti, ma allo stesso tempo in questa fase ti allontanano dal riconoscerti l’Essere Divino che Sei. Questa è la comunicazione per te e anche per tua moglie, cioè nel tuo atteggiamento alla Vita.
Per tua figlia è l’invito a smettere di lasciarsi pungere in ciò che le consente di nutrire. Dunque per lei è l’invito a smettere – perché tu comprenda – di lasciarsi influenzare da un mentale pungente: troppi ragionamenti, troppi causa – effetto, troppe attribuzioni di colpe estranei a lei.
È chiaro per te?
Sì, è chiaro.
Ora, nel tuo Potere di Generare, nel suo Potere di Generare e nel Potere di Generare di tua moglie voi avete il Potere di Creare qualunque cosa nelle Infinite Possibilità, dunque anche la perfetta guarigione di tua figlia. Ma l’intento non è la guarigione, ma il riallineamento del tuo Sistema alla tua frequenza più alta. L’atteggiamento che avrai rispetto all’insegnamento ricevuto farà la differenza.
Dunque tutto è grave e tutto non è grave: non è nella causa – effetto che si determina, ma è dentro di te. Accogli l’evento come un insegnamento, un’indicazione di percorso, occupati del corpo aiutando tua figlia con ciò che più c’è di naturale perché faciliti la regressione delle pustole, ma non è attraverso gli unguenti, i farmaci o i medicinali che andrà a guarigione, ma è in base al cambiamento tuo, suo e di tua moglie: cambiamento interiore, cambiamento di atteggiamento, smettendo di lasciarvi pungere dal vostro razionale.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 26.10.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti