Smetti di voler dare un significato
Ho una macchia sulla parte sinistra dell’attaccatura dei capelli che scivola sulla spalla sinistra, una macchia abbastanza ampia, dal collo alla spalla. E’ una lentiggine, non è una voglia, perché quando sono nata non ce l’avevo, ma è cresciuta insieme a me. Adesso si è fermata all’inizio del braccio sinistro. E’ una macchia sparsa. Da dove arriva? Qual è la provenienza, l’origine di questa macchia lentigginosa?
In Realtà non ti serve conoscere l’origine, poiché l’origine è l’indicazione della tua tendenza a macchiare l’Intangibile. Perché tu comprenda: hai una grande sensibilità, una grande percezione di ciò che non è visibile, per tutto ciò che è Intangibile, tuttavia tendi a voler dare un significato tangibile all’Intangibile, e la macchia ti parla di questo. E’ l’invito per te a smettere di colorare, di dare un colore differente a ciò che ti giunge nel Profondo.
È chiaro per te?
No, non ho capito …
Anziché lasciarti guidare da ciò che percepisci, tendi a cercare una giustificazione, una causa – effetto,, un origine, un “è successo perché …” o …
… non mi lascio guidare dall’Intuito’?
… non ti lasci guidare da Chi Realmente Sei.
… ah, infatti sono lontana dalla mia Fonte …
“Lontana” non è la parola giusta: poiché Tu Sei L’Uno, Tu Sei La Fonte, dunque non puoi essere lontana, ma in questa fase non ti stai ascoltando.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 18.02.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti