Spiriti guida e angeli

La mia nonna materna è un mio spirito guida? Spiego: è lei che una notte ho visto sulla porta della mia stanza con un mantello e un cappuccio nero?

Credi che sia lei?

Ci sono arrivata da poco a pensare che fosse lei. Quando l’ho vista no, non ho pensato a lei. Ho visto questa figura, non mi sono spaventata, l’ho guardata e poi è svanita. Finito.

Tu chi sei?

L’Uno … … ero io!

Tutto è una comunicazione per te. Dunque, se tu credi che vi sia uno spirito guida e credi di aver bisogno di uno spirito guida, tu crei uno spirito guida che ti guida.
Se credi che sia tua nonna, è tua nonna, perché nella Infinite Possibilità è anche questo.

Ma nella Realtà tutto è Uno, e tutto si manifesta nella tua quotidianità per condurti alla tua più alta manifestazione. Dunque, tu percepisci voci, e a quelle voci attribuisci un significato: spiriti guida, angeli. Ma se tu ti apri alla possibilità di parlare con Chi Realmente Sei, la Voce della tua Natura Divina sarà sempre la tua guida.
È chiaro per te?

Sì, certo.

Dunque, ogni volta che ti posizione nella separazione (spiriti guida, angeli) apri la porta alla separazione: ti sembra di andare verso l’Unità, ma in Realtà continui a essere separata, perché sei tu ZYZ e lo spirito guida; sei tu XYZ e l’angelo; sei tu XYZ e la nonna.

Ma nella Realtà tutto è Uno, dunque tutto ciò che ti appare è perfetto ed è una comunicazione del tuo Vero Sé; è una comunicazione del Tutto che Tu Sei, e non c’è altro.
È chiaro per te?

Sì. Però quando vedo queste immagini …

Chiedi …

Chiedo a chi?

A Me, che sono te. Perché tu comprenda: chiudi gli occhi e vai al Centro del tuo Centro, fai un respiro profondo e mettiti in ascolto. Porta però la tua attenzione proprio al Centro del tuo Centro. Non è importante che tu chieda dov’è, solo esprimi questa intenzione e vai lì. E il tuo Sistema ti esaudirà …

Una volta che sei al Centro del tuo Centro vedi la Luce pulsante che c’è al Centro del tuo Centro: è una piccola luce che pulsa e si espande … pulsa e si espande …
Quella luce Sei Tu nella tua Vera Natura, e non c’è altro: non c’è un fuori, non c’è un dentro, ma tutto è luce fluida, è un flusso di energia d’Amore, e sei Tu. E ti parla continuamente.

Dunque, quando vedi o senti cose che non comprendi, chiedi: “Cosa mi vuoi dire? Ti ascolto!”.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 03.12.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti