stringa 5x1000

Stanca, vuota, inutile: un fallimento

Il mio cane a febbraio ha subito un grossissimo intervento di protesi dell’anca destra, che è andato benissimo. Dopo quindici giorni, improvvisamente, ha avuto due episodi di convulsioni. Ci dissero che poteva essere dovuto allo stress emotivo dell’intervento. Ma quindici giorni fa, d’improvviso, un’altra crisi e sabato notte altre due. Ieri ha fatto la visita neurologica e gli hanno diagnosticato epilessia idiopatica. Oggi ha iniziato la terapia farmacologica.

È un periodo terribile: mio figlio è senza lavoro con mille problemi di salute (pielonefrite: infezione renale con forti dolori ai due reni, stanchezza e malessere) e lontano da casa; il mio cane così; io che da mesi mi sento stanca, vuota, inutile, un fallimento … Sono decisamente a terra …
Sono certa che il messaggio c’è … ma non so quasi neppure come mi chiamo, figuriamoci capire messaggi …

Ciò che stai sperimentando, in questa fase del tuo Cammino di Espansione, è l’invito a riaccendere la tua attenzione e intenzione verso il Risveglio e il Cammino di Espansione.

Le comunicazioni che ti stanno giungendo da tutto ciò che percepisci come “altro rispetto a te stessa” ti parlano dell’arresto dell’avanzare, della paura legata alla separazione e, dunque, legata a un presunto attacco dall’esterno.

L’arresto nasce dal tuo corpo mentale (che è mostrato dal cane), che coinvolge la tua parte, o meglio, il tuo potere di generare nella dimensione concreta (che è mostrato da tuo figlio).

L’epilessia è un contorcimento: è il segnale per te che il tuo corpo mentale resta in conflitto (si contorce) tra ciò che sa e ciò che percepisce. E tu scegli di arrestare il tuo Cammino, pur avvertendo questo conflitto tra ciò che sai nel profondo e ciò che percepisci dall’esterno. Ed è questa consapevolezza che genera dolore, che tuttavia non è sufficiente a spronarti ad andare avanti.

La stanchezza dunque, l’illusione del fallimento sono i sintomi di questo tuo esserti arresa: arresa alla paura di non essere abbastanza, di non riuscire realmente a Essere Creatore, che si manifesta col problema renale di tuo figlio.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 2.10.2021

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This