Sto avendo contatti
con una voce non razionale

Foto di StockSnap da Pixabay

Ultimamente sto avendo contatti con una voce non razionale … che mi è sembrato essere un dialogo diverso rispetto a quello razionale: emergeva una voce dall’interno con cui ho avuto modo di sperimentarmi in maniera diversa. Si tratterebbe di prolungare di più questo contatto, questo dialogo durante la giornata, per riconoscere e applicare Chi Sono davvero?

Si tratterebbe di farlo diventare la tua quotidianità. È la tua Guida Interiore: ascoltala. È la Mia Voce che ti guida. Ma raramente ti fermi, ti metti in ascolto e ti lasci guidare. Ma se coltivi, alleni questo ascolto, allora tutte le azioni della tua quotidianità terrena saranno guidate in un modo fluido, senza dover meditare, chiudere gli occhi, respirare, ma con naturalezza tutto sarà guidato da Chi Realmente Sei: lo devi allenare.
È chiaro per te?

È chiaro. Sto facendo “contatto”, e questa è una fase in cui mai come prima “ho fatto contatto” in questo modo. È un buon inizio?

Assolutamente. Osserva però le tue parole: “contatto” significa che tu sei qui e fuori di te c’è qualcosa con cui devi entrare in contatto. In Realtà tutto è Uno, non c’è “contatto”, ma c’è un’apertura al Flusso di Energia d’Amore Incondizionato che Tu Sei che va oltre la dualità terrena e guida il tuo Cammino.
Capisci la differenza?

Capisco.

Dunque, non avere fretta, non avere paura e lasciati guidare sempre di più: oggi un po’, domani un po’ di più, dopodomani un po’ di più ancora finché questo diviene il tuo Atteggiamento alla Vita.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 19.03.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti