Sto di nuovo male:
cosa devo fare?
Mi sento di nuovo male. E’ bene per me annullare tutti gli impegni e restare a casa a prendermi cura di me o affrontare la mia giornata piena?
Nella tua domanda vi sono solo due vie rigide. Ma per te è opportuno prima di tutto accogliere ciò che il corpo ti sta rimandando come comunicazione e aprirti alla possibilità che vi sia una terza via tra le infinite, come sai.
Dunque, occuparti della tua giornata andando in contrasto con ciò che ti rimanda il corpo ti procurerebbe il combattere contro ciò che il corpo ti sta comunicando. Il rimanere a casa a prenderti cura meccanicamente del tuo corpo, ti manterrebbe nella posizione di vittima. La terza via è accogliere la comunicazione, leggerla come invito a fermare i contrasti che si stanno svolgendo al tuo interno. Una volta fatto questo qualunque decisione tu prenda sarà quella più funzionale per te. Dunque restare a casa sarà un lavorare sui messaggi che sta inviando il corpo; rispettare gli impegni presi sarà un andare oltre mantenendoti in equilibrio tra corpo fisico, emotivo, mentale e tutto il tuo Sistema.
Capisci cosa intendo?
No.
Nella tua affermazione “Sto di nuovo male. Cosa devo fare?” la risposta è “torna al Centro del tuo Centro e leggi il messaggio che ti sta portando questo malessere” poiché è solo attraverso l’ascolto interiore che puoi andare oltre il malessere. Dunque la scelta successiva “resto a casa o vado” verrà naturale e sarà la più funzionale per te. Saltando questo passaggio, qualunque scelta tu compia vivrai con sofferenza la giornata poiché avrai ignorato il messaggio che ti sta portando il malessere.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.04.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


