Tutto accade
per indicarti il passo successivo

Sto facendo il mio Cammino? Sembra di muovermi, sono sicura di muovermi, ma ho l’impressione che mi muovo in un guado dal quale sto scegliendo di non uscire. E non so dove trovare le energie, lo spunto per comprendere se è veramente un guado, se è un posto dove devo stare, se io sono nata per starci, per vivere in questa modalità, o se è un momento, una direzione che arriverà.

Sei nel tuo Cammino? Senz’altro SÌ.
Stai procedendo? Senz’altro SÌ.
Devi restare in ciò che chiami guado? NO, se non lo vuoi.

Perché tu comprenda: la fase del Cammino che stai attraversando è funzionale al tuo Risveglio poiché hai già portato in consapevolezza la tua necessità di spostarti per osservare la Vita che Tu Sei da un altro piano. Dunque, ora sei pronta, e poiché sei pronta la Vita – o meglio Tu nella tua Vera Natura – ti stia comunicando attraverso le vicende che stai vivendo che è giunto il momento di aprire i tuoi occhi e vedere la Realtà: tutto ciò che ti appare altro rispetto a te è in Realtà una tua proiezione che ti comunica il passo successivo.

Osserva ciò che chiami “il tuo guado” e scoprirai che in esso vi sono numerose indicazioni di percorso rispetto al tuo atteggiamento alla Vita, all’azione da compiere in coerenza con la tua Vera Natura, poiché ora sei pronta a vederti per Chi Realmente Sei: un Essere Divino che sta compiendo un’esperienza terrena.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata l’ 11.04.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This