Tutto è l’esatto contrario

Foto di HK Kim da Pixabay

Sto cercando da tempo di migliorare aspetti del mio essere quotidiano, e mi pare invece di ottenere l’effetto contrario. A volte mi viene da pensare (razionalmente, ovviamente) di non essere ancora pronta a questo tipo di percorso, oppure che mi auto boicotto continuamente ottenendo appunto l’esatto contrario.
Ultimamente un tentativo di lavoro che parte dal miglioramento della mia salute mi ha portato a fare visite mediche ed esami da cui è emerso un aspetto (che al momento mi tocca molto) che è l’addensarsi del sangue e tutto quello che potrebbe eventualmente comportare come danni: rischio di trombi, affaticamento del cuore e così via. Non so se possa entrare nel quadro più generale di un’autoimmunità molto compromessa, per cui ho alcune malattie così definite “autoimmuni” e quindi continuo a percepire che tutto quello che vorrei fare per migliorare il mio stato di salute si capovolge, e ne deriva un continuare ad auto boicottarmi. Questo mi mette in crisi e mi porta a non saper proprio come muovermi, da che parte iniziare per tendermi una mano, per dare un aiuto a me stessa.

Immagina di poter fare un respiro profondo e lasciar andare tutte le convinzioni e le credenze che ti mantengono ancorata a questa visione della vita, poiché ciò che muove le comunicazioni che stai ricevendo in Realtà è l’invito per te a osservare tutte le credenze, convinzioni, accordi che hanno strutturato la tua esperienza terrena e che ora sono pronte a essere riconosciute come tali, ringraziate, trasmutate e lasciate andare.

Perché tu comprenda: la convinzione di auto sabotaggio è realmente una convinzione, poiché l’auto sabotaggio in Realtà non esiste. Tutto ciò che compi, le scelte che fai, sono funzionali al tuo Cammino di Espansione, a fare l’esperienza di chi non sei per riscoprire, al di là di ogni dubbio, Chi Realmente Sei e, cogliendo la Verità, muoverti nella vita terrena con lo sguardo e l’atteggiamento Assoluto che Tu Sei.

Dunque, il tuo corpo fisico ti sta segnalando la necessità di smettere di dar credito alla materia in causa – effetto, poiché questo cristallizza il tuo flusso vitale. Dunque, ogni volta che ti fermi a valutare giusto/sbagliato, buono/cattivo, positivo/negativo, “è successo questo perché ho fatto quello” o viceversa, ti mantieni in una fondamentale negazione di Chi Realmente Sei. Non accogli di essere l’Assoluto, di essere tu Il Creatore, la creatura e il creato, ma vivi come se tutto fosse separato e separato da te, dunque come una pallina inserita in un piano gioco di labirinti per cui non ha potere sul labirinto, ne ha potere sulla strada che sta compiendo.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Ora in Realtà la pallina, il labirinto, la maschera di negatività o positività è tutto un’illusione: Tu Sei Il Creatore, il creato e la creatura. Stai compiendo un’esperienza terrena, ma in Realtà Sei L’Essere Divino. Dunque, in questa fase tutto si sta muovendo affinché tu apra gli occhi e ti riconosca per Chi Realmente Sei; tutto si sta muovendo affinché ricominci a fluire la tua linfa vitale; tutto si sta muovendo affinché l’Amore Incondizionato che Tu Sei sia fluido e abbondante nella tua vita e sia tu consapevolmente e coscientemente l’emanatore della frequenza che crea la vita stessa. Dunque, ciò che stai vivendo, da te interpretato come l’esatto contrario, è in Realtà l’indicazione di ciò che sei pronta a compiere: l’esatto contrario di ciò che osservi.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.08.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti