Tutto è possibilità e priorità

Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Per capire la mia relazione con l’Assoluto – con il quale sto comunicando direttamente (attraverso il Centro del mio Centro) e attraverso la voce di Lucia – quando ho chiesto al mio Centro quale tra tre possibilità fosse quella da seguire, mi è arrivato di seguirne una, non le altre. Ma ora attraverso la voce di Lucia mi arriva che tutte e tre le possibilità sono corrette. Allora non capisco: non capisco se la comunicazione che mi arriva non attraverso la voce di Lucia sia corretta oppure no e perché questo si verifichi.
Prima di tutto è importante per te osservare l’approccio che hai nel procedere rispetto alle comunicazioni. Poiché quando dici “questo è corretto, questo non è corretto” ti riponi in giusto/sbagliato.
Tuttavia: hai una forte capacità di percezione e ricevi effettivamente dal tuo Vero Sé indicazioni, ma ciò non vuol dire che riceva tutte le possibilità.
Dunque, quando ricevi una comunicazione, il tuo Sistema si allinea rispetto al SI/NO, mantenendo quel SÌ percepito come principale. Ma le altre possibilità esistono, e nel tuo percepire NO per te diventano sbagliate, quindi non corrette; ma nella Realtà non è così, poiché ciò che esiste sono POSSIBILITÀ nessuna delle quali giusta o sbagliata. Dunque non vi è giusto o sbagliato e non vi è una mancata percezione
Ciò che ti giunge è una PRIORITÀ, e ciò che oggi ti stai comunicando attraverso la voce di Lucia è solo l’aprirti a possibilità differenti per avere un ventaglio di movimento più ampio.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.09.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti