Chiedi, lascia emergere e fai

La sera, prima di addormentarmi, mi faccio un programma per il giorno seguente, però durante il giorno giro sulle cose e non concludo niente. Volevo sapere se è una questione di mancanza di concentrazione, se è una cosa mentale o proprio mancanza di energia, di forza di volontà. Ecco: mi manca la forza di volontà, credo. Volevo sapere: come si esce da questa situazione del non “fare”?

In Realtà è perfetto, poiché ti stai comunicando di smettere di programmare. Hai un approccio alla vita esclusivamente mentale: “Devo fare questo …”, “E’ importante che faccia l’altro …”, “Questo ci si aspetta da me …”, ma l’unica guida Reale ed efficace è al tuo interno. Non nella tua mente, non nei pensieri di causa – effetto, non in una valutazione “giusto/sbagliato”, “meglio questo/meglio quello”, ma una Guida Interiore che sa dove condurti e sa dunque quali sono le azioni importanti per te.

Dunque chiedi: ”Come ne esco?”. Chiedo Io a te:”Ne vuoi uscire?”. Dunque smetti di programmare: dormi sereno e la mattina dopo, quando ti alzi, porta la tua attenzione al Centro del tuo Centro e chiedi: “Cosa è importante che faccia in questo Qui e Ora?”, e la prima cosa che emerge falla, senza valutarla, senza dire “Ma forse è meglio se la faccio dopo”, “Ma forse è più importante fare quest’altra cosa”.

Smetti di lasciare interferire il mentale nella guida di Chi Realmente Sei. Chiedi, lascia emergere e fai.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.02.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti