A che punto di evoluzione sono?
Sto procedendo nella direzione giusta per quanto riguarda la mia evoluzione personale e spirituale? Sono a un buon punto di evoluzione? C’è qualcosa di assolutamente importante che io devo fare in questo momento?
Prima di rispondere alla tua domanda è necessario che tu comprenda che non vi è nulla di sbagliato, e dunque non vi è nulla di giusto: tutto ciò che sperimenti è ciò per cui hai scelto di incarnarti per fare esperienza.
Detto questo è anche importante che tu comprenda che evoluzione ed Espansione non hanno un tracciato lineare dunque, benché la razionalità umana processi tutto in prima/dopo, giusto/sbagliato, alto/basso, il tuo Cammino non è lineare: non sei a un punto alto o basso, non sei più vicina o più lontana dalla meta, poiché il tuo scopo di incarnazione è fare esperienza di chi non sei, per riscoprire Chi Sei e vivere coerentemente con questa Verità.
Dunque, per rispondere alla tua domanda: hai fatto esperienza di chi non sei e, in parte, continui a farla; stai riscoprendo Chi Sei e, in parte, l’hai non solo riscoperto ma anche sperimentato. Ora per te l’invito è continuare a riconoscerti e manifestarti al tuo più alto livello per essere manifestazione della tua Divinità nella dimensione terrena.
Dunque sì, ciò che stai facendo sta facilitando questa tua riscoperta. Ma una volta che conosci qual è la Verità, tutto può divenire strumento per manifestare la Verità.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.11.2023