Ci sono energie esterne
che mi attaccano

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
Ci sono energie esterne che mi attaccano, non so perché …
Chi sei tu?
Il Tutto, e quindi Sono Io. Ok.
Le energie esterne, quelle che chiamate “energie negative”, la “parte oscura”, ecc. sono tutte costruzioni mentali. Ma nel Tutto esiste tutto: esistono anche le energie negative, le energie oscure se tu credi che così è. Ma se tu smetti di dar credito a ciò che è illusorio, allora energie esterne non esistono: esistono comunicazioni. La tua comunicazione è che il tuo sistema di convinzioni, ricco di paure, sta facendo il suo lavoro. Quindi ti avvicini così tanto alla Luce che il tuo Sistema sta cercando di proteggerti credendo che tu abbia bisogno di protezione …
Esatto.
… perché questo gli è stato insegnato. Ma ora che sai che è tutto illusorio, puoi anche dire alla tua paura che protegge “grazie, non ho più bisogno di te” e andare oltre. Ti accorgerai che quanto più sceglierai consapevolmente di non sentire il tuo corpo mentale e il tuo corpo emotivo, tanto più essi si allineeranno alla tua Essenza Divina.
Ok, bello.
Dunque, non ti abbandoneranno poiché sono necessari per la tua incarnazione terrena, ma torneranno a svolgere il loro ruolo al servizio di Chi Realmente Sei, come quando bambina di pochi mesi, pochi anni di vita, seguivi con gioia il tuo Sentito Profondo priva di strutture mentali.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.07.2024
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti