Come sapere
se ho realizzato il mio scopo

Foto di Tyli Jura da Pixabay

Volevo chiederTi se nella vita di una persona questa può arrivare al punto in cui dice “Ok, ho consapevolezza che mi sto manifestando per Chi Realmente Sono”. Può arrivare un momento del genere?

Tu credi che tutto è Uno?

Certo.

Che quest’Uno Sei Tu?

Sì.

Che tutto ciò che ti appare altro Sei Tu?

Sì, sì.

Che tutto è già?

Certo.

Che risposta puoi ricevere dunque?
Se tutto è già nelle Infinite Possibilità, può una persona giungere a dire “Sono consapevole realmente che mi sto manifestando al mio più alta livello?”. Può accadere?

È che non hai riscontro rispetto all’umano …

Chi e l’umano? Umano è un’illusione. Tu Sei un Essere Divino che fa un’esperienza terrena che ha l’illusione di essere circondato da umani e di essere umano. In Realtà è un Essere Divino, individualizzato in una forma umana, che proietta la versione di altre individualizzazioni coerenti con ciò che avviene al suo interno. Se cerchi di capire queste mie parole qualcosa non torna, poiché tu continui a vedere persone differenti; ma se cerchi di capire, smetti di vederle come persone e dici “Ah, ma tanto non esiste e dunque tutto proietto io” e ti perdi. In Realtà tutto proietti tu in frequenza.

L’individualizzazione esiste poiché è una manifestazione del Tutto che compone Tutto: tu tuttavia emetti una frequenza, dunque proietti una frequenza che nelle Infinite Possibilità manifesta la versione di quella individualizzazione che è coerente con quanto avviene al tuo interno, dunque è coerente con la comunicazione che ti deve giungere attraverso quella persona, che sia una comunicazione di invito a cambiare rotta o di conferma a mantenerti su quella rotta, e così via. Comunque è una manifestazione.
È chiaro per te?

Sì.

Dunque, per tornare alla tua domanda: l’Essere Divino che compie un’esperienza terrena, che giunge ad avere al 100% la consapevolezza di Chi Realmente È, e dunque a manifestarsi per Chi Realmente È nella dimensione terrena, ha la necessità di dirselo?

Ovviamente no.

Dunque, può farlo? Sì. Credi che lo farà?
Ogni individualizzazione ha l’opportunità, ha il potere, ha la capacità di manifestarsi al suo più alto livello, poiché è Divino. Quando questo accade, non vi è più interferenza del “piccolo io” egoico. ma il “piccolo io” egoico è totalmente al servizio del Divino. Dunque, non essendo più al comando non ha più la velleità di dire “Mi sto manifestando al mio più alto livello”, semplicemente È.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.07.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti