Conflitti in “maschera”

Foto di Chetraruc da Pixabay

Da dove nasce questa mia resistenza al Divino?

Tu Sei Il Tutto che compone tutto che ha scelto di incarnarsi in una forma che in questa incarnazione riconosci come XYZ [N.d.R. nome della persona che ha chiesto la canalizzazione].

Nella tua scelta di incarnazione hai scelto programmi cui andare oltre per Espandere. Dunque ciò che chiami “resistenze”(e in effetti lo sono) sono i programmi per resistere al riconoscerti Chi Realmente Sei funzionali a farti compiere l’esperienza terrena, perché l’esperienza terrena per ciascun umano è fare esperienza di chi non è, riscoprire Chi E’ e vivere coerentemente con la Verità riscoperta.

Dunque per compiere il tuo Cammino di Espansione nella prima fase della tua vita (o sarebbe meglio dire nella seconda fase della tua vita) tutti i programmi che avevi scelto si sono attivati e hanno costruito con te la realtà relativa che conosci con le sfide, le esperienze, i successi e gli insuccessi che hai vissuto, che attraverso il corpo mentale ed emotivo hai categorizzato come positivi o negativi ma in Realtà, se osservi con attenzione, tutto è stato l’esperienza funzionale che ti ha condotto sin qui. Dunque le tue scelte lungo il Cammino hanno creato il passo successivo coerentemente con le scelte profonde che stavi compiendo.
È chiaro per te?

Sì.

Ora i tuoi programmi sono attivi (come quelli di tutti) ma il tuo libero arbitrio ti ha condotto a ricercare il significato di quell’inquietudine che percepisci al tuo interno. Hai ricordato dunque che tutto ciò che ti appare altro rispetto a te è illusorio, e che il tuo Vero Sé, Il Tutto che compone tutto, è l’unica Realtà.

Dunque gioisci e ora osserva la tua vita attraverso questa nuova visione. Osserverai le stesse persone, gli stessi eventi, le stesse situazioni, ma questa volta come osservatore che vede manifesto di fronte ai propri occhi lo specchio di quanto sta avvenendo al suo interno. Dunque, situazioni conflittuali ti parlano di ciò che al tuo interno è ancora separato e vissuto ancora in modo conflittuale (benché mascherato) dentro di te.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 27.02.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This