Cosa mi aspetta?

Foto di dlsd cgl da Pixabay

Se questo dolore che sto provando serve a far nascere o evolvere il mio Vero Sé, chi sono io veramente? Qual è il benessere che mi aspetta?

Tu Sei Il Tutto che compone tutto: Sei Luce, Sei Grazia, Sei Gioia, Sei Amore Infinito e Incondizionato. Hai scelto di individualizzarti in una forma che conosci consapevolmente nel tuo corpo fisico, nel tuo corpo emotivo e nel tuo corpo mentale, ma nella Realtà Tu Sei Tutto. E poiché tutto è Uno, Tu Sei anche tutto ciò che osservi al di fuori del tuo corpo fisico, dunque la tua partner, la tua macchina, la tua casa; Sei gli animali che vedi, che osservi, che tocchi; Sei i tuoi colleghi di lavoro; Sei i tuoi clienti; Sei tutto ciò che ti appare altro. La mente non può capire poiché processa tutto in modo sequenziale e tutto attraverso la dualità. Ma nella Realtà non c’è dualità, poiché tutto è Uno.

Dunque, poiché tu hai scelto di individualizzarti in tutte queste forme, hai scelto anche di vivere il Cammino di Risveglio in infiniti modi. Dunque, per rispondere alla tua domanda “cosa ti aspetta”, ti aspetta ciò che tu consapevolmente sceglierai di vivere. Dunque, poiché Tu Sei Il Tutto e tutto è già, poiché tempo e spazio non esistono nella Realtà, Tu Sei già tutte le versioni della tua incarnazione, e Sei già tutte le versioni di tutto ciò che ti appare altro. Dunque, ogni Qui e Ora è per te l’occasione di vivere la più alta versione della più alta visone che hai di te stesso, dunque quando hai preso un corpo fisico, hai scelto anche la tua parte egoica.

Spesso avrai sentito parlare in modo negativo dell’ego, ma non esiste negativo e non esiste positivo. Semplicemente l’ego è ciò che ti permette di fare l’esperienza terrena. Ma tu sei Il Divino, dunque accogli questa Verità e rimettiti in contatto con la tua parte profonda così che il tuo ego divenga o ritorni a essere al servizio del tuo Sentito Profondo. Allora la Pace al tuo interno sarà la guida, e dove c’è pace non c’è sofferenza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 22.01.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This