E se poi non …?

Sento che sto realizzando i miei progetti. Sono tanti, perché mi piace fare tante cose. Solo che pur mettendoci entusiasmo, diciamo “pressione”, i frutti raccolti sono scarsi rispetto al seminato.

Il punto è che nella tua realizzazione insieme all’entusiasmo metti aspettativa; insieme alla pressione, metti preoccupazione: “E se poi non …?”. Questo è il tuo tema.

Non c’è nulla di giusto o di sbagliato. I tuoi progetti sono coerenti con Chi Realmente Sei, poiché hai fatto la scelta di seguire il Richiamo Interiore. Ora la Vita ti mette di fronte a nuove sfide perché tu faccia il passo successivo.

Ogni intento lanciato in maniera coerente, è da lasciare andare, poiché se all’intento unisci i “Se poi non …” essi saranno più forti dell’intento stesso. Hai l’opportunità di lasciare le perplessità, anche se non sai come a livello razionale.
È sufficiente che ogni volta che si presentano, le lasci andare, esprimendo l’intenzione di accedere esclusivamente alla tua pace e gioia interiori.
Ogni evento che accade è un indizio di percorso.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.11.2018

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts