Emoglobina bassa

Mia mamma ha l’emoglobina bassa. Nonostante i farmaci che sta assumendo, che dovrebbero stimolare il midollo alla produzione dell’emoglobina, questa emoglobina è sempre bassa quindi fa delle trasfusioni. Qual è per me la comunicazione?

Tua mamma ti parla del rapporto che hai con il concreto della dimensione terrena. In questa fase del tuo Cammino è carente di zucchero, o meglio ha difficoltà a elaborare e lasciarsi nutrire da ciò che da energia. Dunque per te è l’indicazione di smettere, nel tuo rapporto con la dimensione terrena, di bloccare l’elaborazione di ciò che ti nutre.

Perché tu comprenda: è il messaggio che attiene a tutte quelle interferenze che lasci che prendano il sopravvento di fronte agli accadimenti della vita, non permettendo agli accadimenti stessi di essere nutrienti per te. Dunque, il midollo (che è ciò che crea la tua capacità di elaborazione degli accadimenti nel concreto della dimensione terrena) ora è in stand by, come se non permettessi a Chi Realmente Sei e a ciò che hai riscoperto di Chi Sei di agire nella dimensione terrena, tenendo le due cose (materia e spirito) separate.
È chiaro per te?

È chiaro, però non ho capito lo zucchero che cosa centri con l’emoglobina.

Poiché l’emoglobina ossigena il sangue ed è l’energia vitale condotta attraverso il sangue nel corpo fisico, corrisponde a ciò che da energia, dunque allo zucchero, non come materia chimica, ma come funzione energetica.
E’ chiaro per te?

Sì. Quindi il fatto che io in questo periodo a maggior ragione abbia una grande voglia di zuccheri e di dolci può essere correlato?

È lo stesso messaggio che giunge in una modalità differente. È l’invito per te a tornare ad accogliere la vita nei suoi accadimenti, situazioni, persone come nutrienti smettendo di allontanare ciò che ti nutre.
È chiaro per te?

… allontanare ciò che mi nutre …?

Non riconoscerlo come nutrimento. Tutte le situazioni nella quali vai in reazione e giudizio non vengono da te riconosciute come comunicazioni da te per te.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 18.03.2021

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti