Iniziativa Maestr’Ale

A COLLOQUIO CON ME …
… per facilitare un tratto di strada

Incontri individuali con il facilitatore Antonio Mastidoro

tutti i giovedì non festivi

ore 11,00 – 13,00 / 16,00 – 21,00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

Un viandante sul proprio cammino procede a volte spedito, a volte più lentamente.
Ci sono momenti in cui però crede di essersi smarrito, o si ferma per decidere la nuova direzione da prendere. Talvolta ha necessità di un un confronto o di chiedere indicazioni.

A COLLOQUIO CON ME vuole rappresentare il passante seduto sul bordo della strada al quale il viandante chiede indicazioni. Tu, in quanto viandante, non hai l’obbligo di fermarti, ma sai che se ne avessi necessità puoi cogliere l’opportunità di confrontarti su qualsiasi tematica possa essere di tua utilità rispetto alla tua vita e al tuo cammino.

Informazioni utili:

Ogni incontro ha la durata di 30 minuti.

Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

È necessaria la prenotazione.
L’iniziativa è gratuitariservata ai soci Maestr’Ale (presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

 

 

Facilitatore

Antonio Mastidoro: ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Per informazioni e adesioni:

Associazione culturale MAESTR’ALE

Via S. Lucifero, 65
09125 Cagliari

tel: 0706400725
cell.: 3469553823
email: info@maestr-ale.org

Share This