QUANDO IL LAVORO DIVENTA PASSIONE…
…e aiutare il Prossimo, un Privilegio
Incontro con Francesca Arras e Gianluca Cadoni

10 aprile 2017
ore 20.30
Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
vai alla pagina del Ciclo di incontri a tema
ALLA RICERCA DELLO SCRIGNO INTERIORE
(clicca qui)
Presentazione
Vai al lavoro con piacere? Hai scelto la tua strada col cuore? Passione e Professione possono convivere?
Noi rispondiamo SI a tutte queste domande e crediamo che per lavorare bene sia importante amare ciò che si fa, soprattutto quando si è a contatto con gli altri.
Aiutare chi è in difficoltà è un dono!
Cos’hanno in comune un anziano, un disabile, un bambino autistico, le loro famiglie, una coppia in crisi e una persona che deve affrontare un importante cambiamento? Non è la ricerca di aiuto, bensì di UNA PERSONA che li ascolti e che li aiuti a ritrovare il Ben-essere.
è il cuore che fa la differenza tra il dare un aiuto e l’Aiutare, tra il fare un lavoro e il lavorare con passione!
Parliamone insieme: il confronto aiuta a migliorarsi
Relatori
Francesca Arras, insegnante di lingue straniere, professionista della relazione di aiuto e della crescita personale, professional counselor ad approccio integrato, dinamico e creativo. Al lavoro di insegnante affianca la libera professione per diffondere il Benessere con passione e professionalità, attraverso corsi (di lingue, di scrittura espressiov-creativa e di metodo di studio), percorsi di crescita, sviluppo e cambiamento personale, laboratori esperienziali di gruppo, incontri teorico-pratici a tema e seminari. La formazione acquisita durante gli studi e il lavoro sul campo, è arricchita e implementata da un aggiornamento continuo e dalla scoperta, conoscenza e approfondimento di tecniche e approcci legati all’ambito artistico e al panorama olistico.
Gianluca Cadoni, professionista del settore socio-sanitario (OSS). Dopo varie esperienze lavorative in altri ambiti sceglie di dedicarsi all’aiuto di chi è in difficoltà per riportare Bene-essere nelle loro vite. Con passione e professionalità lavora sia come libero professionista che presso strutture specializzate.