dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci per i Soci (e non soci) in favore del Fondo di Solidarietà

I Riti dell'Anima

Presentazione

Tutto è energia, vibrazione, flusso. Tutto è comunicazione che dall’Assoluto giunge all’uomo attraverso elementi, cose, persone, situazioni, animali, natura. Perciò tutto è Sacro, tutto manifesta la Presenza che è in tutte le cose, che E’ tutte le cose.

I Riti sono strettamente connessi con la sfera del Sacro: il silenzio, il raccoglimento, l’allestimento di quanto necessario alla celebrazione effettuato assieme ai partecipanti, lo stesso senso di sacralità che sono necessari alla celebrazione del Rito, offrono una modalità fondamentale di comunicazione con il Divino che rafforza il legame tra il Sé e l’Assoluto, creando relazione anche senza comunicazione (verbale). Attraverso il Cuore … il sentire profondo … l’unica vera pace: quella dell’Anima.
Per contattare la Presenza … nella presenza.

Un rito al mese, per 14 mesi … o più.

Il socio Massimo Deidda propone…

CAMMINATA DI POTERE SCIAMANICA

Sabato 25 giugno 2022 – ore 19.00 – 22.00
Via Rio Ulassai 17
Flumini di Quartu Sant’Elena – CA

Necessaria prenotazione!

In questo Sabato di inizio estate, siete tutti invitati ad una camminata di potere sciamanica, a cui seguirà un altro piccolo rito.

La camminata ha due scopi: uno è quello di percepire di essere un unico organismo energetico; l’altro è ottenere il silenzio mentale e percepire il nostro io interiore

La camminata è propedeutica per entrare a fare parte delle tradizioni iniziatiche sciamaniche, ma anche per altri scopi come in questo caso.

A conclusione del Rito, seguirà un piccolo buffet con cibi vegetariani.

Informazioni utili:
si consiglia di indossare abiti e calzature comodi e appropriati all’ambiente naturale e alle temperature serali del periodo. 

L’invito è esteso a soci e non soci!

Quota di partecipazione:
Contributo economico liberamente stabilito dal partecipante.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto al

Per informazioni e adesioni:
Massimo Deidda
cell.: 3497777038
mail: massixm@gmail.com

Share This