Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

I soci Antonio Mastidoro e Gikey propongono …

GUARIGIONE INTENZIONALE

Ciclo di meditazioni per l’auto – guarigione con Antonio Mastidoro

Prossimo incontro
DAL POSSIBILE ALL’IMPOSSIBILE
19 luglio, ore 20,30

Necessaria prenotazione!

ATTENZIONE!
Incontri monotematici:
è possibile partecipare a qualunque incontro
anche non consecutivo
(calendario in fondo alla pagina)

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
SOCI A.C. MAESTR’ALE: gratuito
NON SOCI: contributo economico libero
in favore dell’Associazione Maestr’Ale

 

Presentazione

Il fisico e premio Nobel Albert Einstein molto tempo fa ha affermato: “I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati”
Siamo esseri a due dimensioni, che vivono contemporaneamente in questa dimensione materiale e densa e in un’altra dimensione impalpabile e sottile. Ogni squilibrio, nessuno escluso, origina a livello energetico, impalpabile e sottile per trasferirsi, se non risolto, al livello denso, biochimico e cellulare. Guarire significa tornare al livello sottile ed essere chi realmente siamo!
Io non sono un medico, nè un terapeuta. Sono un Faciliattore Olistico.
I Facilitatori non effettuano diagnosi, non curano malattie, non prescrivono e non si pongono in conflitto con la medicina e la terapia ufficiale con le quali, all’interno delle proprie competenze, umilmente collaborano.
I Facilitatori “facilitano” il processo di ritorno a se stessi, accompagnando le persone oltre il livello che ha generato i loro problemi. Per accedere al potenziale illimitato ed innato che ognuno possiede.
E’ il fine ultimo di questo ciclo di meditazioni.

Programma e Calendario

 

Conferenza di presentazionemercoledì 19 aprile, ore 20,30

 

1° meditazione: OLTREmercoledì 26 aprile, ore 20,30

Molti studi hanno evidenziato l’esistenza di fattori non evidenti che influenzano la possibilità di conseguire risultati in qualunque ambito della vita umana, anche nel campo della salute fisica e psicologica. Andare OLTRE l’evidenza sensoriale e il conosciuto è la via per connettersi con questi fattori. 

E’ la finalità della meditazione guidata di questo nostro primo incontro.

 

2° meditazione: COSCIENZA UNIVERSALEmercoledì 10 maggio, ore 20,30

Il lavoro dei fisici quantistici ha prodotto le prove dell’esistenza di un modello di Universo indivisibile nel quale la coscienza dell’osservatore influenza sempre ciò che viene osservato. Connettersi a questo campo di Coscienza Universale è l’obiettivo di questa seconda meditazione.

 

3° meditazione: INTELLIGENZA di AUTOGUARIGIONEmercoledì 17 maggio, ore 20,30

Il sistema Uomo contempla al suo interno un efficace sistema di auto – guarigione compatibile con tutte le forme di cura convenzionali. Attivare questo sistema è l’intento della meditazione di questa serata.

 

4° meditazione: OLTRE LE CREDENZE e LE SUGGESTIONImercoledì 24 maggio, ore 20,30

Il nostro sistema possiede la capacità innata di auto – guarirsi a tutti i livelli e nel modo più efficace. Ma per accedere a questa risorsa è necessario andare oltre le suggestioni e le credenze che abbiamo implementato.

 

5° meditazione: CONGRUENZAmercoledì 31 maggio, ore 20,30

Nel corso di questa meditazione allineeremo la mente conscia e la mente inconscia per andare OLTRE confliti, sabotaggi, disaccordi interiori, resistenze … …  e sviluppare la nostra personale congruenza di sistema.

 

6° meditazione: IDENTITA’ DI GUARIGIONEmercoledì 21 giugno, ore 20,30

L’obiettivo di questo incontro è quello di aiutare i partecipanti a trasformare la convinzione di essere una vittima in quella di una personalità auto – curante.

 

7° meditazione: RIPROGRAMMARE e CORREGGEREmercoledì 28 giugno, ore 20,30

Quando si manifestano squilibri nella naturale condizione di equilibrio interiore ed esteriore del nostro sistema, è opportuno manifestare l’intenzione di tornare a quell’equilibrio per superare le resistenze interiori.

 

8° meditazione: UN PENSIERO NUOVOmercoledì 12 luglio – ore 20,30

E’ piu’ facile perseguire il risultato che si desidera formulando un pensiero nuovo e concentrarsi su di esso per approfondirlo e radicarlo all’interno del nostro sistema, piuttosto che cercare di modificare un pensiero esistente. In altre parole, è più semplice ed efficace creare un’esperienza futura migliore che modificare un’esperienza esistente.

 

9° meditazione: DAL POSSIBILE ALL’IMPOSSIBILEmercoledì 19 luglio, ore 20,30

Quando il livello di attenzione è appropriato, l’essenza del pensiero umano finisce col diventare una manifestazione fisica. E allora i miracoli diventano possibili.

 

10° meditazione: IL SEGRETO PER MANIFESTARE OGNI DESIDERIOmercoledì 26 luglio, ore 20,30

Esiste un segreto, noto a tanti e per lo più inapplicato, che consente di manifestare qualunque desiderio nella propria vita.

Facilitatore

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.
Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Durata: circa 1 ora e mezza – 2 ore.
Requisiti di partecipazione: nessun requisito, gli incontri sono aperti a tutti. Necessaria prenotazione!
Adesioni: in corso
Quote di partecipazione: vedi box sotto il titolo.
Orari: dalle ore 20,30 alle ore 22,00/22,30
Registrazione degli iscritti: dalle ore 19,45 alle 20,15. Per consentire al più elevato numero di persone di partecipare all’iniziativa, alle ore 20,30 tutti i nominativi inseriti nella “Lista d’attesa” presenti nei locali che ospitano gli incontri, avranno accesso alla sala al posto degli aventi diritto che non si fossero presentati. Si consiglia alle persone inserite nella “Lista d’attesa” di presentarsi con largo anticipo per l’assegnazione della priorità.

Per informazioni e adesioni:
Gikey sas di Antonio Mastidoro & C.
Telefono: 070 658284
Cellulare: 347 5799679
E-mail: info@gikey.it

Share This