Iniziativa per Soci e non soci in favore del Fondo di Solidarietà

Il Socio Massimo Bongini propone…

 

POETI PER UN GIORNO 

SERATA ESPERIENZIALE DI PRESENTAZIONE 

Incontro 

2 ottobre 2020

ore 19.00 – 21.30

Flumini di Quartu S. Elena, Via Rio Ulassai 17

Iniziativa a contributo libero.
Necessaria prenotazione!

Serata a sorpresa con Luna piena

 

Presentazione

 

Letture, ascolto e momenti ludico-creativi.
Evento a sostegno dell’iniziativa di RACCOLTA DI POESIE E TESTI di poeti e scrittori improvvisati a favore del Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale.

 

In questa serata a cura dei soci dell’ A.P.S MaeStr’Ale Massimo Bongini e Valentina Rombi, i partecipanti si metteranno in gioco attraverso i testi già offerti in precedenza da alcuni soci sul tema della ricerca interiore e della crescita personale.
Ma potranno anche contribuire loro stessi durante la fase creativa, immaginativa e meditativa.

 

Nessun requisito è richiesto, una vena poetica si nasconde in chiunque, nessuno baderà alla forma e tutto si svolgerà con spontaneità e spirito di condivisione.

 

L’iniziativa, che prevede un libero contributo come riconoscimento di valore, si propone di sostenere i costi di pubblicazione di un libretto di poesie dei soci il cui ricavato sosterrà unicamente il Fondo di Solidarietà dell’Associazione MaeStr’Ale per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale.

 

Al termine sarà offerto un piccolo rinfresco a buffet.

 

Ricordiamo che è sempre possibile inviare le proprie poesie seguendo le istruzioni riportate sul sito
www.maestr-ale.org nella pagina del “Fondo di Solidarietà”.

ATTENZIONE: all’iniziativa si applicano le vigenti disposizioni anti Covid per le manifestazioni all’aperto

Conduttori

 

Massimo Bongini è Guida Ambientale Escursionistica AIGAE (Codice Registro Nazionale SA454 www.aigae.org) ed opera in Sardegna col progetto “In-Itinere” (www.facebook.com/initinerepercorsi). Ha condotto a Roma per trent’anni uno dei primi “centri del naturale bio-eco” storici italiani, curando come organizzatore o conduttore anche programmi di iniziative culturali, didattiche, divulgative ed esperienziali su argomenti relativi a benessere, naturismo, alimentazione naturale, bioedilizia, ecologia, ricerca interiore, canto armonico, discipline olistiche, sciamanesimo cultura e tradizioni antiche. Dal 2013 vive in Sardegna dove conduce anche seminari e laboratori su questi temi, soprattutto in collaborazione con l’Associazione Culturale Maestr’Ale (www.maestr-ale.org). E’ consulente Aetere’s ed opera secondo la metodologia B.R.A. (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) per la bonifica dei disturbi energetici dell’habitat (www.aeteres.com). Pratica il massaggio rilassante aroma-terapico secondo il protocollo del Chakra Rebalancing System di Fiore d’Oriente (www.fioredoriente.com). E’ nato a Firenze nel 1960.

 

Valentina Rombi è laureata in lingue, ricercatrice e sperimentatrice nell’ambito della crescita personale. Ha lavorato e studia nell’ambito della formazione ed educazione del singolo e dei gruppi, nel bambino e nell’adulto e come operatrice olistica.

 

Per informazioni e adesioni:
Massimo Bongini
cell.:  (+39) 3332099349
mail: masbongini@gmail.com

Valentina Rombi
cell.:  (+39) 3384055606
mail: aryeluce@gmail.com

Share This