Il Socio Massimo Bongini propone…
POETI PER UN GIORNO
Contributo in poesia
Indirizzo: Da casa propria…
Presso: od ovunque tu sia…
Città: la Tua…
Metti in gioco per un giorno,
|
Presentazione
“Poeti per un giorno” è una iniziativa dei soci dell’Associazione Culturale Maestr’Ale a favore del Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale, istituito per abbattere le spese di partecipazione ai corsi residenziali organizzati dall’associazione.
Una volta raccolto abbastanza materiale provvederemo a impaginare e stampare in economia dei libretti che saranno offerti a libero contributo nelle varie occasioni interne ed esterne di attività sociali. Il ricavato sarà interamente devoluto al Fondo di Solidarietà sopra citato.
Requisiti richiesti:
Nessuno. Una vena poetica si nasconde persino nell’insensibile più incallito. Tiriamola fuori! 😉
Come partecipare:
Devi solo scrivere di tuo pugno una poesia (un testo, dei versi, insomma forma e stile come vuoi) che abbia come temi quelli di cui ci occupiamo attraverso le attività della nostra associazione, in poche parole quelli della “vita” di chi è in cerca del proprio Sé.
Regole e indicazioni:
► La lunghezza è a tua discrezione ma consigliamo testi non troppo lunghi.
► Puoi mandare se vuoi anche più di un testo, ma al massimo tre.
► Devi mandare il documento per email
- a Massimo Bongini, che si occuperà di impaginare i testi e coordinare la realizzazione dei libretti, all’indirizzo maxbongini@yahoo.it
- mettendo in oggetto: POETI PER UN GIORNO
- e indicando chiaramente NOME E COGNOME. Se preferisci che il tuo nome non compaia come autore della poesia puoi indicare uno pseudonimo.
Informazioni su chi svolge l’attività: La libera creatività e fantasia dei Soci…
Costo del libretto realizzato: contributo libero in favore del Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale (per saperne di più clicca qui)
Per eventuali chiarimenti fai riferimento a Massimo Bongini: 333.2099349,
email: maxbongini@yahoo.it