Il Socio Stefano Tomasi propone…
RELAZIONI ENERGETICHE
Seminario con Andrew Lewis
6 marzo 2017
ore 20.30 – 23.00
Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!
Presentazione
Pensi di meritare delle relazioni umane di un livello energetico superiore alle attuali?
Pensi che lo stress che ti causano le tue relazioni (con figli, clienti, amici, compagne, potenziali compagni…) siano un qualcosa da superare, prima di subito?
Il segreto è quello di cambiare lo schema con cui ti approcci alle relazioni!
Anche se pensi di essere impedito nelle relazioni interpersonali
in soli 60 giorni puoi cambiare la tua vita!
Caro lettore, ho le prove su quale sia il problema che portano moltissime persone ad avere relazioni sbagliate e insane con:
- le persone vicine (figli, mariti, fidanzate, madri, fratelli, padri…)
- con le persone importanti nella vita di ognuno (capo, colleghi, clienti…)
- ma anche con tutte le persone che ancora non fanno parte della nostra vita e che vorremmo ne facessero parte perché pensiamo che la cambierebbero in meglio.
Perché so di poterti aiutare?
Il mio nome è Andrew Lewis. Nasco e cresco in Australia ultimo di sette figli. Avevo quasi 20 anni quando la curiosità e la voglia di avventura mi spingono a girare il mondo. Decido di cambiare città e con tanta determinazione riesco a costruirmi la mia vita fuori casa. Il desiderio, la voglia di mettersi in gioco e di esplorare il mondo si fa sempre più grande dentro di me ed in seguito ad una relazione finita “male” decido di cominciare il mio viaggio … un viaggio che mi ha portato ad esplorare l’Europa e più precisamente l’Italia dove ormai vivo da quasi 20 anni …
La mia permanenza in Italia doveva essere breve, una meta di passaggio ed invece è diventata la mia seconda casa. Avvenimenti importanti, come diventare padre ed altre relazioni “fallite” mi permettono di continuare il viaggio, un viaggio verso l’esplorazione interiore. Anche questa volta a farmi da guida c’erano la sofferenza e il senso di fallimento. Ecco che riconosco i miei limiti, le mie paure e comincio a vedere i miei mostri interiori. Ero alla ricerca di un’arma per affrontare le mie emozioni più profonde.
Mi avvicino allo yoga, alla meditazione e poi incontro l’EFT e capisco che era quello che mi serviva. Mi aiuta, cambia la mia vita e diventa parte della mia vita, parte della mia missione, diventa una vocazione e anche una professione. È la spada con cui combatto e vinco le mie e le paure di tante persone.
Dopo questa lunga battaglia vivo un periodo di calma, equilibrio, benessere. Vivo con pace, amore e gioia. Ancora dei figli, continuo a cercare nuove strade per poter restituire qualcosa al mondo e ancora altra vita.
Nuovamente i mostri ritornano, si fanno ancora più grandi e pressanti. Sono nuovamente sulla soglia. È nuovamente ora di partire. Questa volta il viaggio si chiama sciamanesimo. Un viaggio ancora più profondo e misterioso più di tutti quelli precedenti. Provo ad ascoltare il vuoto di un viaggio interiore, quel vuoto mi fa perdere, non so più chi sono, non riconosco più la mia missione. Non ho più una guida. Cerco dentro di me un aiuto ma ormai era tardi, non riuscivo più a vedere la strada che stavo percorrendo. Ero solo e senza nessuno capace di ascoltarmi o aiutarmi.
Trovo il coraggio e la forza di vivere pensando ai miei figli e da li a poco nella mia vita si presenta la mia nuova guida, una guida spirituale che riconosce la perfezione del mio percorso e che mi aiuta a ritrovare me stesso.
Attraverso l’esperienza del viaggio che la vita mi ha riservato ora sono in grado di aiutare me stesso e tante altre persone a ritrovare la propria strada attraverso il percorso ad ostacoli e attraverso le sofferenze, che come ho fatto anche io, ci autocreiamo. Utilizzo strumenti della consapevolezza, mindfulness, sciamanesimo, spiritualità e ancora tecniche energetiche come EFT per aiutare le persone a guarire spiritualmente e quindi trovare se stesse in modo che possono
- brillare con tutta la propria luce
- splendere con tutta la propria vitalità
- manifestare tutta la propria bellezza
- creare tutta la propria ricchezza
- realizzare tutto il proprio potenziale
- creare tutta l’abbondanza che veramente meritano
L’evento “Relazioni Energetiche”
Per questo ora propongo quest’evento di due ore e mezza in cui ho inserito tutte le cose che ho imparato in questi anni (EFT, ma anche sciamanesimo, mindfulness, spiritualità…) per risolvere questo genere di problemi, energetici e spirituali.
Ovviamente in quest’evento sintetizzerà tutto quello che ho imparato da quando ho iniziato io a lavorare su me stesso per risolvere le mie di relazioni e non avevo ancora tutti questi strumenti che ho trovato nel mio viaggio e che ho inserito in questo corso! Ho dovuto cercare tra tantissime metodologie diverse in giro per il mondo e in giro per il web, con corsi dal vivo e on line per mettere assieme i pezzi che mi hanno permesso di arrivare dove sono ora. Con lavoro di
- studio
- ricerca
- tanti test
- coaching
in tanti anni. Tutto questo, se vorrai, non lo dovrai fare. Avrai questo vantaggio rispetto a quello che ho fatto io perché potrai approfittare del lavoro fatto da me e già pronto qua sintetizzato in questo corso in cui tu potrei ottenere risultati con una velocità 10 volte maggiore rispetto alla mia.
Nel corso Relazioni Energetiche troverai strumenti fisici, psicologici, energetici e spirituali per cambiare il modo in cui ti relazioni con gli altri.
Cosa scoprirai durante l’evento?
Rapporto tra relazioni e Felicità (e come sono collegate tra loro)
Psicologia Energetica e Medicina Energetica (e come andare a lavorare su tutti i livelli)
Pulizia/Trasformazione/Trasmutazione (le tre fasi in cui le tue energie tra te e te e tra te e gli altri passeranno durante il corso per finire in un “Puff! Ahhh!”, che si può tradurre con “pace, amore, gratitudine, benessere e gioia”
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione la decidi tu.
La quota consigliata è 19,00 euro, ma potrai scegliere di contribuire con l’importo che preferisci.
Per informazioni:
web:https://www.emofree.it/prod/evento-relazioni-energetiche-cagliari/
Stefano Tomasi
tel.: 349 7879583
e-mail: ottomasi@gmail.com