Iniziativa Soci Professionisti per i Soci

La Socia Sara Cacciuto propone…

RICOMINCIO DA… ME

Vite passate per una direzione chiara nel presente

Formazione esperienziale

18 marzo 2018
ore 9.30 – 15.30

Il Giardino di Amanda

 Quartucciu (CA)Vecchia S.S. 125 Km. 16,70065
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Cos’è l’ipnosi regressiva alle vite precedenti e cosa può fare in pratica, insieme a strumenti di coaching e PNL, per migliorare la tua vita di tutti i giorni?
RICOMINCIO DA… ME, vite passate per una direzione chiara nel presente non solo ti darà una chiara risposta a queste domande, ma ti fornirà gli strumenti pratici per fare un’analisi obiettiva del momento che stai vivendo, di quali sono i tuoi desideri per il futuro e di quali risorse ti occorrono per realizzarli.
Un evento esperienziale che ti aiuterà a dare la giusta direzione alla tua vita!

 

Frequentando inizierai a:

– riflettere su te stesso/a
– capire meglio chi sei e chi vuoi diventare
– chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori
– imparare il linguaggio più efficace per parlare a te stesso/a
– focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero
– riuscire a dare in qualsiasi situazione il meglio di te

 

METODOLOGIA

La formazione esperienziale si avvale di metodologie tradizionali per sistematizzare e rafforzare l’apprendimento e, di tecniche di Coaching, Programmazione Neuro Linguistica e attività suggestive orientate al risveglio delle emozioni, in funzione del trasferimento di nuove competenze nella propria esperienza di vita.
Particolare attenzione verrà data alle visualizzazioni guidate, alle simulazioni e alle esercitazioni pratiche, che consentono feedback immediati ed autovalutazioni concrete sulle implicazioni operative, tipiche di tutto il processo formativo. Grazie alla natura spontanea e personale di scambio all’interno del gruppo, le nuove prospettive apprese ed espresse si traducono in innovative best practies per il futuro.

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Relatore

Il mio nome è Sara Cacciuto ho 42 anni, sono nata e cresciuta a Cagliari e all’’età di 25 anni mi sono trasferita a Roma per studiare il modo di vivere il mio sogno, nella vita di tutti i giorni.
Vivo stabilmente a Roma e con tanto impegno e perseveranza, oggi posso dire di aver realizzato esattamente tutto ciò che avevo in mente. Questo evento nasce per dire grazie a tutte le persone che mi hanno amato e sostenuto in questo percorso e per quelle che potrò amare e sostenere da adesso in poi.
Ho conseguito a Roma:
– Laurea Magistrale come Esperta dei processi formativi degli adulti
– Master in Coaching
– Master in Pnl
– Master in Ipnosi regressiva alle vite precedenti
Allieva di Brian Weiss, da diversi pratico l’Ipnosi regressiva alle vite precedenti.
In qualità di Formatrice e Coach specializzata in tecniche di Programmazione Neuro Linguistica realizzo anche workshops per l’empowerment personale, professionale e opero nel campo del Team Building Aziendale in tutta Italia.

Non sono psicologa e non sono un medico psichiatra, per tanto non curo patologie.
Esistono tante persone sane ma confuse, piene di risorse ma senza un direzione precisa, io mi occupo di tutte le persone che vogliono farcela, che voglio realizzarsi e vivere una vita degna di essere vissuta ma non sanno come fare… Gli strumenti ve li insegno io, la fantasia e l’impegno spettano a voi!
Ti aiuto a chiarire la situazione che vivi nel presente, partendo dai nodi del passato per poi definire degli obiettivi concreti e raggiungibili e migliorare in ogni ambito della vita: relazionale, sentimentale, professionale, sportivo, matrimoniale, di salute.
Creare delle relazioni armoniose, superare blocchi e incertezze, risolvere questioni lasciate in sospeso, realizzare i progetti professionali e/o di vita sempre sognati … sono nata per aiutarti a fare tutto questo, con il potere che hai nelle tue mani.

Grazie
Sara

 

 

 

Quota di partecipazione: €.25,00
per i soci Maestr’Ale: €.20,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Dott.ssa Sara Cacciuto
cell.: 347 6081408
mail: info.pastlife.for.future@gmail.com

Share This