Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

La Socia Giusy Ledda propone…

ROMPERE LA CATENA DI MALEDIZIONI GENERAZIONALI

Seminario con Tikuana Tacha, dottoresssa e principessa sciamana colombiana

  11 e 12 marzo 2017
ore 8.30 – 15.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

L’essere umano è carico di pesi spirituali che gli impediscono di camminare sulla giusta via e arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Per questo motivo dobbiamo ripulire il nostro passato per iniziare nuovi progetti.
Ognuno di noi ha degli obblighi verso se stesso e deve agire nell’istante preciso per realizzare gli obiettivi prefissati

Programma del seminario

Primo giorno:
1 – che cos’è la maledizione generazionale?
2 – identificare i nostri antenati per 3 generazioni (padre e madre)
3 – azioni e conseguenze
4 – responsabilità individuale
5 – carattere e personalità

Alimentare la nostra energia spirituale per un cambio positivo nel futuro e nella nuova generazione.

Secondo giorno:
1 – riconoscimento della nostra capacità spirituale (3 punti)
2 – riflessione (3 punti)
3 – usare i 5/7 sensi per conoscere totalmente la spiritualità (5 punti)
4 – meditazione

Fine del seminario:
purificazione e pulizia con un rituale e aceto bianco

 

TIKUANA TACHA
è responsabile della Fondazione “AMORE SENZA FRONTIERE” attualmente riconosciuta, ma non finanziata, dal governo colombiano.
Essa consente di dare una identità anagrafica ai bambini che vengono accolti nella casa – famiglia di Tikuana a Fusagasuga, difenderli dalle aggressioni della vita colombiana e dare loro la possibilità di essere nutriti, curati, vestiti ed istruiti.
Tutti i proventi derivati dalla vendita dei libri e dal seminario (per maggiori informazioni clicca qui) saranno devoluti ai bambini accolti da Tikuana nella casa famiglia.

 

CHI è TIKUANA?
Il 12 agosto, periodo in cui piovono stelle anche nella selva amazzonica colombiana, è nata da padre tikunas e madre bianca. Durante la sua infanzia e adolescenza viene educata nel rispetto delle tradizioni della tribù Tikunas e segreti indigeni di antiche saggezze: come conseguenza di ciò è incoronata principessa e sciamana della tribù Tikunas di cui suo padre, Aureliano Tacha, era il Capo.
Uscita dalla selva, per vivere anche con la madre, giunge nel mondo civilizzato dove studia e si laurea con onore come medico chirurgo. Il suo porsi a disposizione per quanti hanno bisogno di aiuto, la inducono nel 1987 ad aprire il Centro Botanico «Tikuana» nella città di Fusagasuga, dove lavora professionalmente, instaurando intrecci di unione e fratellanza, come vuole il mandato ricevuto dai suoi antenati.
Le sue esperienze e le conoscenze mediche (le specialità di TIKUANA TACHA sono state sempre la medicina naturale e l’armonia tra l’uomo, Dio e la Natura) la portano a viaggiare all’estero in Paesi dell’America Latina e dell’Europa.

 

Libri di Tikuana Tacha
“Saggezza Indigena Amore senza frontiere, senza limiti”, nel quale trasmette parte delle sue conoscenze affinché servano come strumento di felicità all’umanità.

“Vite ed emozioni d’Amazzonia”, dove racconta storie ed esperienze personali e di famiglia, sia materiali che spirituali.

“Tra Amore e Guerra”, in cui si porta il lettore a conoscenza della gravissima realtà della guerra civile colombiana di cui in Italia nessuno parla.

 

Per informazioni e prenotazioni:
Sarah
cell.: 3454668692
email: sarah.cordeddu@gmail.com