Iniziativa in favore del Fondo di Solidarietà

Le Socie Barbara Locci, Sara Coghe e Anna Baraldi propongono…

SERATA MUSICALE

Cantare, giocare e danzare in allegria!

Incontro

14 giugno 2018 – ore 20.30 – 24.00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione

 

Trascinati dal suono delle chitarre libereremo la nostra voglia di cantare… e lo faremo accompagnati da una presentatrice MOLTO fuori dagli schemi:

direttamente dagli studi di Quartu S. Elena l’impareggiabile Stefanel… ehm… Stefi Podda!!

La nostra band, ahimè, è un po’ smemorata ed a un certo punto succederanno cose strane: “Smemorata band” sbaglierà le parole delle canzoni e dovrà anche interrompere i pezzi perché non si ricorderà più come andare avanti! Quindi caro signor pubblico, dovrai essere MOLTO attento se vorrai riuscire a… indovinare…!

Dopo aver cantato e giocato insieme, via le sedie perché inizieranno le danze del mondo: a passo di musica ci ritroveremo come per magia in giro per i Paesi… con un balzo saremo in Israele, una giravolta ed eccoci in Macedonia, un inchino e quella laggiù è la Romania…

Vi aspettiamo!!

 

 

Conduttore

Smemorata Band
Calca da anni i palcoscenici di tutto il…ehm…no… vanta grandi successi internazion… ehm…no…ha una notevole capacità di affidarsi oh yeah!.

 

 

 

 

Quota di partecipazione:  contributo libero in favore del Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale (per saperne di più clicca qui)

Per informazioni e adesioni:
Barbara  e Sara 
cell.: Barbara (380) 5048930 / Sara (320) 8840986
mail: Barbara :mariemonti12@gmail.com /  Sara:  saracoghe@gmail.com

Share This